bluenady (05-02-2016)
bluenady (05-02-2016)
Anch'io non ho mai ricoperto il telaio..... mi sa che dietro la lavagna non sei da sola Kondral Nel mio "magazzino degli hobbies" ho recuperato dell'aida beige: andrà bene?
Stasera esco al volo e passo a prendere lo sbieghino per il telaio. Aghi e filati non sono un problema. Cena veloce e sono con voi!
A dopo per gli aggiornamenti
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Comunque per fare la brava ieri ho fatto un po' di shopping su casacenina e ho messo nel carrello anche un telaio di legno perchè la maestra mi ha detto che di plastica non va bene!
Non ho trovato lo sbieghino per ricoprirlo ma alla prima occasione passo in merceria e lo compro...
Ciao a tutte che bello quasi ci siamoanche io ho quasi tutto ,,
aghi,tela,matassine ,telai in legno 2 ,,,mi manca lo sbieco domani mattina dovrebbe arrivare
questa settimana ho secondo turno ma finisco alle 20a più tardi
buona giornata a tutte!!!
anche io non ricevo notifiche,,,
un grazie anche alla nostra Sharon co madrina!!
Ultima modifica di bamby; 03-02-2016 alle 11:39
sharon (03-02-2016)
QUanta aida serve???
un metro....
bianca o beige????
non ho mai partecipato a un SAL.... si vede????
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
jrjs (03-02-2016)
Ottimo...vi do "buca" prima ancora di iniziare, questa sera sarò da mia suocera...per cui non vi farò compagnia ahimè.
Spero di riuscire a leggervi prima di andare a letto.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
jrjs (03-02-2016)
Segnalibri