silvia (08-02-2016)
Ciao Silvia, si possono usare diversi metodi per evitare di far sfilacciare un tessuto. Io mi regolo in base ai tessuti e al tipo di lavoro che devo dare, a volte non tocco gli orli, a volte utilizzo uno zip zag a macchina , a volte un imbastitura, e con tessuti particolarmente delicati la fiselina. Va bene anche la colla che hai comprato. Alla fine puoi scegliere il metodo che ti si addice di più
silvia (08-02-2016)
Grazie Marta! Sono utilissimi per tutte noi!
Ho inserito il link in prima pagina così lo troviamo subito il pdf.
Naturalmente lo aggiorno ogni volta che ne posti uno nuovo! Ok?
Ultima modifica di sharon; 08-02-2016 alle 15:04
martac (08-02-2016)
martac (08-02-2016)
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
silvia (08-02-2016)
Grazie Violetta, pare di si, anche se a dire il vero ho una paura che mi finisca un boccone sotto il dente......
per fortuna mi sento la gengiva meno gonfia e questo è già un buon segno....
Potrei sempre saltare la cena e così mettermi in pari col programma (senza dubbio
anche il girovita ringrazierebbe)
A più tardi.
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
bluenady (09-02-2016)
sharon (08-02-2016)
Credo sia l'effetto della foto, perchè ti giuro che è tirata come un tamburello.
Smack.. e buon appetito a tutte!!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
jrjs (08-02-2016)
jrjs (08-02-2016)
Segnalibri