martac (11-02-2016)
martac (11-02-2016)
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Ciao a tutte, Marta anche a me oggi pomeriggio dava il forum come inesistente...... Forse qualcuno sta cercando di sabotarci.....
Comunque stasera ho provato: vi posto i miei progressi.....
Sono riuscita a tagliare il filo senza tagliare i punti e già questo mi rende felice
e prima della fine del sal vorrei anche riuscire a mettere le scritte nelle foto come fate voi: in questo sono una frana
Bene, ora vi saluto anche perchè la tastiera mi sta facendo impazzire: io scrivo e lei va al rallentatore (meglio che spengo prima di
fare danni) A domani
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
bluenady (14-02-2016)
Sonia se hai le foto sul pc puoi usare "paint". Sul cellulare io ho invece scaricato un'app che si chiama "photocollage".
Sono entrambi semplici da usare, vedrai che ci riuscirai anche tu!
sonia1670 (12-02-2016)
Grazie Mary, questo fine settimana ci provo ma dal pc: non ho molta confidenza con il cellulare. Già grazie che abbia imparato a usare whatsapp.....
Buona giornata a tutte!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Anapaola (12-02-2016)
Buon giorno a tutte! ho avviato il mio computer vecchio, il portatile è morto. In pochi giorni siete andate avanti, troppo per me. Non riesco più a raggiungervi. Ho avvolto il telaio (diametro18 cm) , questa sera posto la foto.
Ho la tela aida azzurra, può andare bene? Che colori si devono usare?
Devo andare, ho i muratori in casa. Riprendo questa sera. Più che la passione nelle vene, ho tanta stanchezza, polvere....
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
jrjs (12-02-2016)
bluenady (14-02-2016)
Sal a cui partecipo
Segnalibri