Ciao a tutte. Sono riuscita a collegarmi solo ora, da lunedì ero senza internet per un problema con le linee telefoniche. Non riesco ad aprire le foto con la spiegazione della lezione, se ti mando per mp il mio indirizzo email potresti mandarmele?
Grazie. Nel frattempo vedo se il problema si risolve.
bluenady (15-02-2016)
Ragazze mi spiace un sacco per non aver aggiornato in tempo il pdf. Questo week end non ho neanche fatto i compiti. Corro dietro la lavagna!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
bluenady (15-02-2016)
Ho ri-intelaiato e bordato la tela. Va bene ora?
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
bluenady (15-02-2016)
martac (14-02-2016)
Velenosa (14-02-2016)
Segnalibri