Ciao Cora, benvenuta!
Per le prime lezioni puoi trovare i link qui. Ci raggiungerai molto presto.
Per qualsiasi dubbio chiedi pure, la maestra Violetta di darà tutte le informazioni!
bluenady (22-02-2016)
Ciao ragazze, Buona Domenica a tutte, questa è la mia lezione
Mi è piaciuto un sacco iniziare con il filo tra la trama! Anche se non mi è comodissimo visto che è una cosa nuova per me
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
bluenady (22-02-2016)
Ho tenuto il telaio tra le gambe, e forse ho sbagliato per le righe...
Se devo rifare qualcosa, ditemelo pure
Buona giornata ancora a tutte
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Ciao,
mamma mia mi ero spaventata a vedere tutti i vostri commenti sul cell. Cruna, ago, aghi sbagliati, cappi...ma a quante cose bisogna pensare???
Intanto io invio alla maestra i miei compiti e spero siano giusti, da una parte sono certa che ho molto da imparare (e a me studiare piace molto), dall'altra sono strafelice che ci sia un mondo ancora inesplorato per me. E' il mio primo sal e so già che ne voglio altri in futuro su argomenti come lavorare il lino e l'emiane.
Grazie veramente di tutto.....
Informazioni : la riga di sx al dritto è dall'alto verso il basso e l'altra è dal basso verso l'alto.
bluenady (22-02-2016)
Buon pomeriggio a tutte.
Cara Violetta ho cambiato la tela (e anche il colore del filato....) e devo dire che mi soddisfa di più il risultato.
Ho rifatto i compiti così mi sono messa al passo con le lezioni e sono pronta per la prossima
Ecco qui i miei "nuovi" compiti
Anche per me la riga di sx è dall'alto in basso e quella di dx dal basso all'alto.
Buon proseguimento
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
bluenady (22-02-2016)
Segnalibri