bluenady (04-03-2016)
buonasera....ecco i miei compiti
la riga grigia è fatta con l'affrancatura a fili dispari; il triangolo viola è fatto a un filo (che dopo l'affrancatura diventano due), con l'affrancatura nell'angolo del quadretto di aida, e con la stessa tecnica ho fatto iltriangolo verde, ma con due fili (che dopo l'affrancatura diventano quattro); infine, i retri di tutti gli esercizi!
Non sono abituata a ricamare a 4 fili sulla aida 44, mi sembra che venga troppo goffo il ricamo, mi sa che mi concedero' ai tre fili sulla 44...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
bluenady (04-03-2016)
Mi scuso in anticipo per il numero di post ma essendo da cellulare non posso fare altrimenti.
L''inizio a fili dispari mi è piaciuto molto. Peccato che sono partita velocemente e solo alla fine mi sono accorta di aver preso in mano il telaio girato diversamente.
Questa è la mia riga orizzontale (il cellulare penso mi girerà le foto, quindi la riga sul retro è quella al contrario).
bluenady (04-03-2016)
La mia riga in verticale.
Per il pdf temo dovrete aspettare lunedì perché questo week end che dovevo essere libera... ho mio papà in ospedale.
Niente di grave, già risolto ieri con un piccolo intervento, ma domani vado a trovarlo e siccome abitiamo distanti perdo la giornata.
bluenady (04-03-2016)
Aumenti e diminuzioni.
Uno con partenza a fili pari e uno a fili dispari. Ci ho preso gusto!
bluenady (04-03-2016)
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
martac (27-02-2016)
Ecco i miei compiti: la riga orizzontale e la riga verticale con 3 fili ( in turchese)
Nella riga orizzontale non sono riuscita a tagliare bene il filo di chiusura, perciò si vede qualche peletto osservando bene
Credo sarà meglio mi procuri una nuova forbicina...
bluenady (04-03-2016)
bluenady (04-03-2016)
bluenady (04-03-2016)
bluenady (04-03-2016)
Segnalibri