Che bello non essere in ritardo come al solito
Nel frattempo che posti la prossima tappa mi ristudio il quarto di punto: mi ha creato qualche scompiglio....
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ecco Violetta come fermo il filo di chiusura. Ho rifatto una diagonale verso destra per farti vedere....
Ho seguito le istruzioni che dicevano di inserire l'ago da sx a dx nell'ultimo punto e poi su per il penultimo e il terzultimo.
Come fermo invece il filo d'inizio? Se percorro la stessa strada si vedrà come la diagonale che ti ho mandato l'altra volta....
bluenady (18-03-2016)
Invece per quanto riguarda la povera e innocente fogliolina da riprodurre con il quarto di punto.....è un'assassinaaa! Dopo non so quanti tentativi di giramenti di aghi ero così frastornata che....mi è esploso il telaio.....cioè si è aperta la vite improvvisamente....e questo ha aumentato il mio disappunto (per chiamarlo con un nome decente); questo mi ha fatto discutere con mio marito che voleva usare il pc e io gli ho detto che dovevo postare le foto a Violetta della chiusura dell'altra lezione.....e lui ha riso, allora in tutta fretta ho caricato la foto di....di....? Del pollo con riso e peperoni ! Meno male che me ne sono accorta e l'ho tolta...... Ci vorrà un po' per calmarmi.....
Ma12ri (10-03-2016)
Segnalibri