ragazze mi dispiacerebbe lasciarvi, ma prima ci riproverò di sicuro e se proprio non dovessi riuscire allora deciderò, ma prometto ci riprovo di giorno e spero con un pò di calma.
grazie per il sostegno
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
bluenady (18-03-2016)
Franca, anche io ho avuto un attimo di confusione durante la realizzazione della fogliolina!
Non è mica semplice e siamo qui tutte per imparare.
Dai che ti aspettiamo, non mollare ora che sei arrivata fino a qui!
mammola (15-03-2016)
Ma12ri (15-03-2016)
Non è che magari le ragazze che sostengono di chiudere il quarto di punto intendono che fanno con lo stesso colore del quarto di punto la parte che sarebbe dedicata al p. scritto? In teoria chiudendo il quarto di punto si va a fare il trequarti di punto.
Non vorrei confondere ulteriormente le idee ma a me all'inizio con gli schemi della disney che sono pieni di quarti di punti è capitato; li chiudevo accorgendomi in seguito che non li avrei dovuti chiudere per dare spazio al p.scritto.
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
mammola (15-03-2016)
Franca non lasciare, ti prego! Oramai ho una dipendenza di co-partecipazione con te....dobbiamo necessariamente pasticciare insieme!!!
Poi sono indietro con le lezioni, ma mi metterò in pari...
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Segnalibri