So di esser in forte ritardo ma mi sono appena iscritta al forum.
Mi piacerebbe tantissimo poter iscrivermi anche io e poter imparare a realizzare un retro perfetto. Prometto che recupererò tutte le lezioni...
Pure io ci vorrei provare!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Benvenuta Luciana!
Il Sal è al termine, ma puoi seguire tranquillamente il tutto lo stesso.
Trovi i link alle lezioni qui. Se hai domande, non esitare, la nostra maestra Violetta ti risponderà volentieri.
forse dopo questo sal riprenderò un lavoretto iniziato 2 anni fa ( frangiui tu lo conosci bene ) anche se non sono brava metterò in pratica alcune cose che ho appreso, quindi.... ho capito che è meglio intelaiare il lavoro( fatto) bisogna rivestire il telaio per non rovinare il lavoro e la stoffa (fatto) non bisogna lavorare la crocetta per crocetta , a meno che non sia solo una, ma si lavorano in apertura e chiusura,( farò così) non si inizia il lavoro facendo i nodi al filo e peggio ancora, chiudere il lavoro pasticciando e creando un geroglifico sul retro .
tenendo conto di tutto ciò credo la l'altra metà del lavoro avrà un retro ,se non perfetto, almeno più decente. grazie Violetta.
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Buongiorno ragazze, in questi giorni non riesco ad essere molto presente..... Spero di non essermi persa nessuna nuova lezione.....
Spero che la prossima settimana vada meglio e poter leggere i post precedenti.
Buon proseguimento!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Sal a cui partecipo
Violetta x la conclusione del Sal ci risentiamo a settembre???
... non so se ad agosto riuscirò ad essere presente sul forum!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Segnalibri