Ragazzeeeee... dove siete finite? Nessun nuovo follettino spunta dalle vostre mani uncinettose???
Non vorrete mica lasciare soli i 3 finora realizzati!!!!
il mio è un po' di giorni che è pronto ma fin'ora non ho avuto il tempo per fotografarlo.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Sono felice di aver realizzato il primo mini folletto , appena lo assemblò faccio la foto ... Una domanda, come consigliate di attaccare i nastrini ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ho finito il primo follettoooooooooo!!!
Non ho messo nastrini, nè perline varie, ma solamente una sciarpettina per proteggerlo dal freddo di questi giorni
Per appenderlo all'albero, ho realizzato una catenella con la stessa lana del cappellino.
Ho già fatto la foto e sto aspettando che mio marito me la scarichi sul pc...spero prima di sera di poterla postare
Domani voglio fare un giro in merceria per vedere se hanno dei cotoni di altri colori...con la lana non mi ci trovo proprio a uncinettare
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
giadina83 (17-11-2013)
Puoi inserire i nastrini essere prendendo un capo del nastro e lo fai passare tra uno spazio e l'ho e e tra le maglie, oppure fai un cappio che inserisci tra le maglie e poi ci fai passare i due capi del nastro, tirandoli blocchi il nastrino e non ti di apre più. Spero di essere stata chiara, se no chiedi sono qui.
Finito il primo folletto come portafortuna per la mia piccina, devo solo assemblarlo ma mi piace già un sacco, grazie Giada per questo SAL :-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
Segnalibri