Guardo subito nella posta
Non vedo l'ora di vedere il tuo tutorial
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Io non riesco ad aprire l'allegato!!!!!!
Ho sempre avuto problemi con le jumbomail!!!!!
![]()
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
clio (19-10-2016)
racine (19-10-2016)
jeep (20-10-2016)
Ciao Valeria grazi per il tuo tutorial, volevo chiederti che programma hai usato per crearlo perchè a me mi si apre con wordpad e mi dice che certe cose potrebbe non leggerle correttamente.
Guardando gli schemi infatti, non vedo i quadretti da contare per fare il ricamo, forse dipende dal programma che probabilmente non è il suo e non legge corretamente gli schemi, fammi sapere ^_^
Per il resto tutto a posto, ma secondo me all'alberello manca la punta che dici?![]()
Ciao Betty!! Allora: ho fatto il tutorial con open office.org cioè il programma di windows office che è istallato nel mio pc ma forse è un pò vecchiotto e magari tu hai il programma più nuovo...faccio una prova se riesco a trasformarlo con acrobat reader ...
Se il problema sono gli schemi li puoi vedere ai link che ha messo sharon nella discussione
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post974561
Infine si è vero manca la "punta"e altre decorazioni perchè l'alberello l'ho realizzato in fretta in questi giorni per farvi vedere il tutorial e non sono riuscita a trovare in tempo tutte le perline e l'anellino in cima. Penso però che per la prossima settimana riesco a definirlo insieme a voi.
Baciiiiiiiiii
Volevo dire a tutte le partecipanti che siiiiiii parteeeeeeeee!
Spero che a parte betty e jeep tutte le altre non abbiano avuto problemi a leggere il mio file...se così fosse informatemi!!
La prima fase del sal prevede la realizzazione della stellina piccola e credetemi...si fa davvero in fretta a ricamarla ed è carinissima!!!!
Che ne dite di aprire una discussione in "Foto" per postare gli avanzamenti?
Chiedo ad Alisanna se devo farlo io
![]()
Grazie Valeria, non serve che rifai il file del tutorial perché con il link che mi hai dato vedo bene i quadretti degli schemi e quindi a posto così, per il resto tutto a posto e si comincia!!!^_^ Grazie sei stata brava con tutte le foto e poi la punta la metteremo insieme sul nostro alberello 😙 😙 😙
racine (20-10-2016)
Segnalibri