Visualizzazione Stampabile
-
Per gli schemi?
Al link che hai postato ne ho trovato solo uno.
-
dai Clio, buttati... visto che e' imbottito cadi morbidi :palla:
-
Dici????
:ridere6::ridere6::ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Per gli schemi?
Al link che hai postato ne ho trovato solo uno.
In fondo alla pagina dove hai trovato lo schema ci sono i link agli altri due...
-
Perfetto :) chiedo all'amministratore di mettere il tread in bacheca e di darti i permessi di modifica così potrai aggiungere le partecipanti.
Se riesco ci sarò anche io mi piace davvero tanto questo alberello.
-
Citazione:
Ma12ri
In fondo alla pagina dove hai trovato lo schema ci sono i link agli altri due...
Grazie mari ,le ho viste ,ma sono di dimensioni molto ridotte (dai 54 ai 79 kb)...le immagini più grandi in un caso non ci sono e nell'altro sono state tolte.
Non li ho stampati ,ma dubito che così piccoli si possano utilizzare.
-
Citazione:
clio
Dici????
:ridere6::ridere6::ridere6:
io dico.... tanto a buttarti sei tu :ghignata:
-
Citazione:
mordicchio
Grazie mari ,le ho viste ,ma sono di dimensioni molto ridotte (dai 54 ai 79 kb)...le immagini più grandi in un caso non ci sono e nell'altro sono state tolte.
Non li ho stampati ,ma dubito che così piccoli si possano utilizzare.
io non ho provato a stampare ma in ogni caso vedo che ci sono solo colori... i non ho stampante a colori... mi servirebbero anche numeri o lettere...
-
Citazione:
mordicchio
Grazie mari ,le ho viste ,ma sono di dimensioni molto ridotte (dai 54 ai 79 kb)...le immagini più grandi in un caso non ci sono e nell'altro sono state tolte.Non li ho stampati ,ma dubito che così piccoli si possano utilizzare.
Io li ho stampati copiandoli su un file di world e ingrandendoli, e sono leggibili
Citazione:
Lucia59
io non ho provato a stampare ma in ogni caso vedo che ci sono solo colori... i non ho stampante a colori... mi servirebbero anche numeri o lettere...
Ho la stampante a colori... ma i colori li decide lei! :dispettuccio: quindi se dovessi decidere di partecipare dovrò armarmi di santa pazienza e ripassare con i pennarelli, oppure fare un monocolore!:ridere6:
-
Io non so come ingrandirli ,non ho word.
Sarebbe meglio che la madrina ci fornisse gli schemi utilizzabili.