Betty23 (11-10-2016), clio (11-10-2016), Ma12ri (11-10-2016), mordicchio (11-10-2016), racine (11-10-2016)
Ragazze gli schemi ci sono tutti e sono leggibilissimi non bisogna modificarli adesso vi metto il link direttamente qui
primo MINI SAL EXPRESS DE NOEL - Les chroniques de Frimousse
secondo MINI SAL EXPRESS DE NOEL - Les chroniques de Frimousse
terzo SAL DES ETOILE... SUITE ET FIN ! - Les chroniques de Frimousse
il primo è il più piccolo gli altri a seguire io li ho stampati facendo così ...........ho salvato le sei immagini in una cartella sul pc ho aperto la cartella e andando su un immagine tasto destro del mouse e cliccato stampa mi si è aperta la schermata di stampa ed ho selezionato adatta schema al foglio e me lo ha stampato grande e leggibilissimo. Non esiste una versione con numeri e lettere ma solo a colori Lucia ti consiglio di farteli stampare in copisteria se non hai la stampante a colori oppure li stampi in bianco e nero e poi seguendo lo schema da pc ripassi i colori........sono solo due non è complicato.
Betty23 (11-10-2016), clio (11-10-2016), Ma12ri (11-10-2016), mordicchio (11-10-2016), racine (11-10-2016)
Mi sa che mi aggrego è troppo bello questo alberello!!
Ho visto sui link che ha dato alisanna che hanno usato una tela aida con intarsi dorati sapete come si chiama? Io il francese non lo capisco li la chiamano aïda pailletée
Betty23 (11-10-2016)
racine (11-10-2016)
Anche l'aida lurex!!!!!!!
Io però credo che userò quella normale
ne ho ancora un pò da smaltire!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Bello ragazze!!!! Vi vedo belle cariche ed entusuiaste!!
Non preoccupatevi arriveranno gli schemi in maniera chiara!!
Per chi teme di non stare nei tempi dico di non preoccuparsi! La stellina che impegna di più è sicuramente la più grande, quella della base,
mentre le altre due si fa in fretta a ricamarle
Finora le partecipanti sono:
jeep
mordicchio
ma12ri (forse)
lucia59
clio
betty23
racine ( o valeria, che sono io)
Ma12ri lo tolgo il punto interrogativo?? Dai unisciti al gruppoooooooooooooo
Un saluto a tutte
Valeria
Betty23 (11-10-2016), clio (11-10-2016), Lucia59 (11-10-2016), mordicchio (11-10-2016)
Ciao "salline"!
Due anni fa avevo iniziato questo ricamo per il Sal di frimousse, solo iniziato...
Avevo però rifatto gli schemi, perché erano poco chiari e anche perché sono abituata a ricamare con i simboli.
Ho chiesto alla madrina e li ho postati qui a disposizione di tutte.
Spero vi siano utili!
P.S. Valeria, se ritieni opportuno puoi inserire gli schemi o il link agli stessi al primo post, naturalmente!
Betty23 (11-10-2016), Lucia59 (11-10-2016), Ma12ri (11-10-2016), mordicchio (11-10-2016), racine (11-10-2016)
sharon (11-10-2016)
Segnalibri