bluenady (02-07-2011)
bluenady (02-07-2011)
Ho ritrovato tutto: se hai pazienza ti invio tutto entro lunedì ... Mando via mail!
Baciiiii!!!!
bluenady (02-07-2011)
Nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
me disperata non so che cavolo fare....era meglio che me lo tenevo capocciuto ma almeno era al dritto...
l'ho disfato 3 volte...se lavoro al mio solito (al rovescio e lo giro alla fine) i punti alti sono sbagliati...
allora ho cominciato al rovescio e dopo 2 giri l'ho girato subito in modo di averlo al dritto, i punti alti sono al loro posto, solo che faccio la fronte mi esce al rovescio e così poi l'intera testa...
non riesco a capire come si faccia il dritto o il rovescio....
perchè sono mancinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!?????????????!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
il somaro non so se lo faccio...rimarrò somara per il somaro.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
sto efelante mi sta facendo efelantizzareeeeeeeeeee...oggi mordo!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
forse ho capito come si realizzano le orecchie oggi ci provo... vediamo se così ci capisco qualcosa in più...
sono in mega ritardo vero? Sono l'ultima?
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
no no, ci sono anch'io!!!
bluenady (02-07-2011)
no , non il problema dell'essere mancina , Erika , il problema e' che hai iniziato lavorando sulle borse tenendo il diritto all'esetrno , mentre di solito si usa avere il diritto all'esetrno del lavoro , e' solo una questione di abitudine , ma non ti preoccupare basta ci sia il risultato ^_^
se poi i punt non ti tornano , cerca di farli tornare , basta siano simmetrici !!!!
state tranquille !!!!
sono in ritardo anche io con il prossimo lavoro , adesso intanto cerco di postare la tartaruga ...
con il somarello sono arrivata qui ^_^
ha gia' una forma che rende cosa ne dite ?!?
non fate caso ai due violetti differenti per la pancia °_°
PS: ussignur.... lo ho pure denominato elefantino .... forse ho bisongo di ferie ?!?
wow Nadia...il somarello prende forma...
no ma oggi voglio indagare per lavorare al dritto..non è possibile!!!!!!!!!!!!!devo solo capire come fare...
sta cosa mi fa diventare matta...
vado a studiare nei video che ci hai dato nel sal uncinetto magari ci capisco qualcosa!!!!!!
grazie di tutto come sempre Nadia
bluenady (02-07-2011)
Ma che bello che è il somarello!!!
Tartaruga?
Uhm quella potrebbe interessarmi!!!! Se riesco ad uscire da ste diaboliche orecchie!!!!!
Segnalibri