frangiui (11-07-2011)
ciao Francesca
ma hai fatto bene a chiedere ^_^
allora nella sezione uncinetto , qualcosa c'e' , ma al momento essendo in ristrutturazione , dovrei cercare ^_^
in rete c'e' una intera rivista che gira e' ho visto molte volte , al momento ho trovato questo , vedi se c'e' qualcosa che puo' interessarti
frangiui (11-07-2011)
la accettate una principiante, ma proprio principiante?
non ho mai fatto un amigurumi e fino a poco fà non sapevo nemmeno cosa fossero, li ho scoperti grazie a nadia e a voi!
che vergogna una che lavora l'uncinetto da tanti anni che ignorava la conoscenza di ciò !
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Lia , non ti preoccupare , e' una nuova moda ..
anche se ben 32 anni fa feci una specie di serpentello rosso e verde per Massi , che lo si poteva definire tale .. peccato che lo scorso anno , lo ho trovato lavato e dato a nerino °_°
ha fatto una brutta fine , ma almeno nerino si e' divertito ^_^
benvenuta Lia !!
cosa hai intenzione di eseguire ?
vorrei fare tarta lella! ve la presento
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Grazie Nadia davvero perfetta questa rivista, adesso la vado a salvare....................è proprio quello che cercavo!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Intanto ho già finito entrambe le braccia di hi-oh ed ho preso appunti per eseguire la gamba............in serata spero di cominciarla!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
al piu' presto posto il resto ^_^
ci spero ...
riuscite a leggere bene anche le mie istruzioni scritte a mano ? se non vi dispiace averle cosi' stasera ve le preparo °_°
altrimenti dovrete attendere un altro poco ...
il tempo che posso passare al pc , al momento e' tutto per la sezione monotematici -.-
Lia e' carina anche quella tartarughina ^_^
Nadia vanno bene anche scritte a mano, l'importante è distinguere i due colori di lavorazione!!!!! Ma non so se va bene per tutte!!!! Ciaooooooooooooooo e grazie Nadia per la tua disponibilità!!!!
Bella davvero la tartarughina..........................ehmmmmmmmmmm mm comincio a farci un pensierino!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
anche per me vanno bene scritte a mano,cavoli però che lavorone tradurre tutto dall'inglese:sei proprio brava Nadia
P.S.come si fa a lavorare con una micia di 3 mesi che ti ruba i pezzi e i gomitoli?
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
HO PARTECIPATO A:
Segnalibri