L'importante è che il pacco ci sia!!! Con la fortuna che ho in questo periodo con le poste è già un miracolo che sia arrivato
L'importante è che il pacco ci sia!!! Con la fortuna che ho in questo periodo con le poste è già un miracolo che sia arrivato
bluenady (25-08-2011)
ecco la foto della baby minnie non è poi tanto difficile ..... o almeno credo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bluenady (03-09-2011)
Stefi (03-09-2011)
ciao Tary !
si, lo so ,pare sproporzionata all'inzio , poi invece prende forma e con la criniera assune un aspetto diverso , prova a vedere quelle che ha postato big senza la criniera se ti paiono simili alla tua ^_^
per topolino e minnie ... ecco ... stanno venendo benissimo !!!
devo confessarti tary , che ultimamente sono molto volubile : praticamente ongi sera inizio un qualcosa di nuovo °_°
ho tra le cose appena iniziate : un cuore blu della Atalie ( mezzora di lavoro per finirlo ) ho gia' anche la cornice ma devo trovare il giusto colore di cartoncino per il passepatout
un biscornu con perline uguale a quello con le viole , ma su tela nera che non vedo °_° ( ancora tanto lavoro !!)
un biscorno su lino con ricami classici oltre il punto croce ( ancora tanto lavoro )
un coprifasce taglia 3 mesi ( appena all'inizio )
una copertina regalo di natale in bianco e rosso per la maglia del cuore ( circa ad un ottavo di lavoro )
e sto lavorando ai due topi °_° stamattina ho reperito il filo non bianco per i due musetti -.-
ho nel frattempo eseguito anche tre cappellini prematuri ... ( ti mando le indicazioni per mp nel pomeriggio )...
non riesco a controllarmi !!!
Uao!!! sei peggio di me!!!! Il problema, secondo me, è che in giro ci sono troppe cose carine da fare e vorremmo farle tutte, ma il tempo è quello che è, e purtroppo non si possono fare in poche ore!!!
Io mi ripropongo sempre di terminare quello che comincio, ma poi mi perdo in un centrino che visto in qualche rivista, o in un amigurumi trovato in rete, e i lavori incominciati si accavallano!!!! A volte mi chiedo perchè ho bisogno di dormire???
Aspetto le indicazioni per i cappellini prematuri... Sai che non riesco proprio a immaginare un bimbo che abbia la circonferenza della testa come quella di una mela?
Ciao ragazze il mio hi-ho è ancora fermo lì...................poverino è tutto a pezzettini!!!! Cmq tra poco mi metto al lavoro.................sto assemblando il metro per la cameretta di mia figlia Giulia e dopo mi metto a finire hi-ho!!!!!!!!!!
Uffffffffffffffffff il tempo non basta mai e da settembre ho ripreso a lavorare mattina e pomeriggo ed il tempo è poco per ricamare!!!!!!!! Buona serata a tutte mie care!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Io l'ho finito...ma in tutta sincerità non mi piace molto come è venuto
Segnalibri