si infatti °_°
il tuo problema e' che non hai ancora il senso del dritto e del rovescio del lavoro °_°
temoooo
vuoi mandarmi le istruzioni , posso provarci dai ^_^
ragazze vi seguo da dietro le quinte...ma vi seguo...ho troppe cose in ballo ma intanto sferruzzo...
mi sono innamorata di questa streghetta ed infatti la sto facendo..lo schema l'ho comprato in internet e non credo di poterlo postare...fatemi sapè nel caso in cui qualcuno lo voglia.
il problema è che mi sono bloccata alle mani...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mettiamo pure che la spiegazione è in inglese...uffi...
alcune cose proprio non le capisco!!!!!!!!!!!
che vuol dire "working in front loops only" o "working in back loops only"?
o meglio so che vuol dire, lavorare al dritto o al rovescio....
ma ho già problemi miei in italiano al riguardo figuriamoci in inglese
O_O O_o -_-
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Ciao Erika
working in front loops only significa che con l'uncinetto non devi prendere tutto il punto ma solo la parte davanti, mentre working in back loops only vuol dire che devi prendere il punto solo nella parte dietro
guarda l'immagine
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Che belli questi ultimi amigurumi! Gli spiacci-animali sono stupendi, passato questo periodo incasinato voglio provare a farne uno ...
@Nadia: la testa del cagnolino dove la hai presa? è fantastica!
@Zuccherina: è meravigliosa quella streghetta ... posso osare chiedertela? se le spiegazioni sono in inglese posso darti una mano anch'io: praticamente tutti gli amigurumi (o quasi) ce ho fatto hanno lo schema in inglese ...
e ci voleva tanto scrivere lavorazione in costa?????????!!!!!!!!??????? sti inglesi che mi complicano la vita
@Liv certo...mp for you (giusto per rimanere in tema inglese)
ragazze tutte ..
devo smetterla di passare al volo e ripsondervi quando sono di passaggio ...
vi confesso che ieri sera ho confuso tutti i post e le risposte
siccome avevo appena postato nei miei lavori gli ultimi fatti , e cioe' un altro "cane"
avevo in mente quello .. e cosi' ho risposto della nuova rivista pensando a quello ..
devo proprio farmi perdonare
Livia , tu ti stavi riferendo allo spiccicagnolino che ho postato qui in precedenza vero ?!?
ecco , il musetto lo ho fatto partendo dalla idea del musetto di hi-ho
e purtroppo non ho tenuto conto di cosa ho fatto ... ed il cagnolino ormai e' da Giulietta ..
(secondo me necessito di un po' di pausa dal mondo intero, ma vedro' di recuperare )
Segnalibri