ho rifatto tutto tenendo la mano un pò più morbida e facendo 3 giri in meno nella parte centrale della testa...mi sembra molto meglio.Domani posto le foto
Di solito gli amigurumi sono molto compatti proprio xché devono essere riempiti, sennò esce l'ovatta ...
@Nadia: mp in arrivo!
bluenady (20-06-2011)
Stefi (20-06-2011)
Dopo non so quante volte che ho disfatto ecco il mio osceno risultato...
non sono proprio portata mi sa.... ma maestra dimmi tu cosa ne pensi perchè tutte mi dicono che io sono tremendamente iper critica nei miei confronti....
ed ecco qui la seconda parte degli schemi per realizzare la seconda tappa , che sara' anche l'ultima
( ragazze la scadenza la lascieremo in ogni caso per finire tutto fino alla fine di giugno )
PS: per chi poi mi chiede come mai non concidono : per chi controllera' ^_^ , loro nello schema hanno considerato il primo punto sostituito dalla catenella , io di solito lavoro il punto basso a giri pieni , facendo la catenella per alzrmi al giro successivo , il punto basso come primo punto e chiudendo poi con la maglia bassissima saltando la catenella di chiusura sotto .
in ogni caso se ci sono problemi e o dubbi , sono sempre qui!!! ^_^
Ultima modifica di bluenady; 20-06-2011 alle 16:58
Io sono ferma sul corpo non sono capace a leggere lo schema sono una zappa lo so e me ne scuso... potresti non so come dire darmi qualche chiarimento
mi mancano solo le orecchiette ma mi stanno dando parecchi problemi le avrò rifatte 5 volte...non mi tornano i punti boh...
riproviamoci...oggi metto le foto!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Segnalibri