Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 371

Discussione: SAL amigurumi

  1. #51
    L'avatar di fatacreativa
    fatacreativa è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-01-2011
    Località
    campania
    Messaggi
    592
    Grazie
    293
    Ringraziato 253 volte in 182 Discussioni

    Predefinito

    altra ifo ...ma quando dice al12 giro della testa di iniziare facendo 2 pb nella stessa maglia vuol dire ke vanno fatti nellultima maglia alta fatta poco prima???sta testa è dura da fare !!!!!









  2. #52
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    in quella successiva
    stai solo attenta che devi centrare i gruppetti di maglie alte
    cioe' il primo e il secondo vanno infilato uno sotto la punta del naso , la'ltro arriva sempre centrato a fare una bocca , i due gruppetti laterali , invece che sono sulle guance , devono essere simmerici rispetto al naso
    se non ti torna il conto dei pb non ti preoccupare troppo , tu devi centrarli a costo di fare un pb in meno o in piu'
    e attenta che nel post all'inizio ho segnato questi errori nelle spiegazioni della rivista

    1-nel 10° giro della testa gli ultimi pb sono 2 e non 4
    2-nel 19° c'è scritto 2 pb nello stesso punto ma sono 2 pa

  3. #53
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Nadia se la domanda e ripetitiva mi scuso in anticipo, perchè non l'ho trovata
    ma come faccio a chiudere la testa?

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  4. #54
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    ciao Tary
    se hai eseguito gli ultimi calati ti e' rimasto pero' un buchetto, ora fermi il filo , ma lo lasci un po' lunghetto , prendi un ago e dai piccoli punti cercando siano il meno visibili possibile

  5. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    tary (22-06-2011)

  6. #55
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    controllo le istruzioni magari mi sono sbagliata io , ma lo hanno fatto anche le altre ragazze ..°_°

    ho controllato , e' giusto , ma sei sicura di avere fatto i 6 giri centrali da 10 a 15 con i 48 punti ?
    fai vedere la foto dai ^_^
    ma prima di disfarlo , mi raccomando , prova a riempirlo che lo vediamo ^_^
    Ci riprovo...
    mi sa che è meglio

  7. #56
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze qua siete tutte all'opera mentre io non ho avuto neanche il tempo di comprare i gomitoli. In questi gg ho dovuto fare la visita all'anca e ai reni alla piccola Giulia e ieri il primo vaccino. La piccola ha avuto un pò di febbre e le gambette dove hanno fatto le siringhe sono gonfie...............insomma sta bene ma si lagna sempre e vuole la sua mamma.....................chiedo scusa ma per adesso non posso dedicarmi!!!! Ma niente paura non vi mollo e vi tengo sott'occhio KISSSSSSSSSSSSSSSSSSS


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    bluenady (22-06-2011)

  9. #57
    L'avatar di Stefi
    Stefi è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    16-05-2010
    Messaggi
    277
    Grazie
    298
    Ringraziato 143 volte in 103 Discussioni

    Predefinito

    finito!
    adesso lo fotografo e appena riesco posto le foto.
    Ho avuto qualche problema con la parte rosa delle orecchie perchè il filato era un po' più grosso di quello violetto e mi veniva enorme:ho tolto un paio di giri di pb e qualche punto alto doppio ed ho risolto
    Stefi

    partecipo a:






    ho partecipato a:
    sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014


    [IMG]

    My Stick Family from WiddlyTinks.com
    [/IMG]

  10. Per questo Post, l'utente Stefi e' stato ringraziato da:

    bluenady (22-06-2011)

  11. #58
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefi Visualizza Messaggio
    finito!
    adesso lo fotografo e appena riesco posto le foto.
    Ho avuto qualche problema con la parte rosa delle orecchie perchè il filato era un po' più grosso di quello violetto e mi veniva enorme:ho tolto un paio di giri di pb e qualche punto alto doppio ed ho risolto
    E' venuto davvero carinissimo!!!! Complimenti ho appena visto le foto!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  12. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    Stefi (22-06-2011)

  13. #59
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Carissima Nadia
    per le orecchie...quando faccio il pbb lo aggancio al primo punto basso oppure alla catenella?

    (...mi sa che prima o poi mi tiri 'na mazzata in capo)

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  14. #60
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Tary , stai tranquilla che non faccio nulla , io non ho neppure aghetto del 28 !!
    scusate se non ho ancora messo le spiegazioni per le orecchie ,ieri e' stata una giornata confusa , oggi cerco di rimediare , anche perche' ho la schiena tanto bloccata , che piu' che stare seduta non posso fare ...


    allora , ti mostrero' anche le foto della chiusura del giro con la maglia bassisima , e devi imparare o diventi pazza con l'asinello , mi confondo pure io con quello °_°
    in ogni caso la catenellina , va eseguita sotto la catenella del primo punto , non sulla catenella che serve per alzarci dal giro precedente , vedro' di trovare una immagine chiara o di fare una foto con filato grosso

Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SAL: amigurumi X
    Di idotti nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 08-12-2013, 01:39
  2. amigurumi
    Di liv_ami nel forum Megghy.com
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-2012, 14:35
  3. Amigurumi Cat
    Di tary nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-07-2011, 16:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •