frangiui (28-06-2011)
alllora , fai un bel respsiro ...... ^_^
1A = un aumento , due punti bassi eseguiti nello stesso punto sottostante
attenta che ci sono anche dei dei PD , cioe' doppi punti alti
per la parte rosa non hai problema , dopo che ne hai eseguito due violetti , uno tipo 1 e il secondo tipo 2
fai la stessa cosa , per la parte rosa , uno tipo 1 e una tipo 2
poi li unisci con l'ultimo giro , mettendo la parte del diritto del lavoro all'esterno sia per la parte rosa che per la parte azzurra ....
PS: orecchio 1 , violetto come schema 1 , rosa come schema 2
orecchio 2 , violetto come schema 2 , rosa come schema 1
ma lo capirai meglio facendolo che spigandolo ^_^ devono essere simmetriche a specchio !!!
PPS: quello che hai realizzato finora e' venuto molto bene e sta venendo simpaticissimo ^_^
frangiui (28-06-2011)
Che bello speravo proprio mi avessi risposto.............................e ne approfitto che la piccola Giulia dorme per eseguire le orecchie!!!!! Dunque adesso ho capito tutto o almeno credo!!!!!
Prendo l'uncinetto e mi metto al lavoro!!!! Orecchie arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
P.S. Grazie mille Nadia
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (28-06-2011)
sono bloccata....a furia di fare borse in fettuccia mi sono uscite le fiacche sulle mani e mi fanno un male cane... non riesco a tenere in mano l'uncinetto...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i il mio effy è senza orecchie....povero efelante capoccione e sordo
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Buongiorno a tutte! io x il momento ho fatto la testa e il corpo. oggi penso di riuscire a completare le zampe ... e poi mi metto a fare le orecchie. Se riesco più tardi posto la foto
Orecchio sinistro completato sia l'azzuro che il rosa e l'ho rilegato.................ma ho qualche problema col destro!!!! La parte azzurra mi è riuscita ma non riesco a fare la parte in rosa.................e non capisco il perchè!!!! Ieri sera ci ho provato diverse volte ma ho solo fatto pasticci non mi vengono le tre ondine ma solo due e non mi spiego il perchè. Se in azzurro mi è riuscita bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Più tardi posto la foto e vediamo se mi puoi aiutare o Effy rimarrà con un solo orecchio poverino!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
adesso ti posto la foto!!!!! Nadia fammi capire una cosa..............devo eseguire le spiegazioni di ORECCHIO e poi 1° ORECCHIO??? mi riferisco alla spiegazione che hai fatto tu in carta!!!!
HO PARTECIPATO A:
frangiui (29-06-2011)
Nadia mi devi scusare ma in genere lavoro alle 22:00 e fare pasticci è giustificabile!!!!! Cmq ci sono riuscita, che scema che sono al posto dei punti doppi facevo punti bassi..................insomma nel copiare le tue spiegazioni ho scritto male!!!! Tutto risolto adesso devo solo attaccare le orecchie alla testa e la testa al corpo!!! Speriamo bene!!!!
HO PARTECIPATO A:
Segnalibri