Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 371

Discussione: SAL amigurumi

  1. #81
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Nadia ho preso appunti ma ancora non capisco qualcosina.................scusami tanto ma non ho mai eseguito un amigurumi e sto avendo qualche difficoltà con queste orecchie!!!!

    nelle tue spiegazioni parli di orecchio, orecchio 1 e orecchio 2..................ma a quale parte ti riferisci..............cioè qual è la parte rosa???? Io le voglio eseguire tutte all'uncinetto anche la parte rosa!!!!!

    E poi cosa vuol dire 1 e triangolo??? Nella legenda dici che significa 2pb nello stesso punto................cioè equivale ad un cal ovvero due pb chiusi insieme????? Scusa la mia ignoranza.....................ma non ci arrivo proprio!!!!!

    alllora , fai un bel respsiro ...... ^_^

    1A = un aumento , due punti bassi eseguiti nello stesso punto sottostante
    attenta che ci sono anche dei dei PD , cioe' doppi punti alti
    per la parte rosa non hai problema , dopo che ne hai eseguito due violetti , uno tipo 1 e il secondo tipo 2
    fai la stessa cosa , per la parte rosa , uno tipo 1 e una tipo 2
    poi li unisci con l'ultimo giro , mettendo la parte del diritto del lavoro all'esterno sia per la parte rosa che per la parte azzurra ....
    PS: orecchio 1 , violetto come schema 1 , rosa come schema 2
    orecchio 2 , violetto come schema 2 , rosa come schema 1
    ma lo capirai meglio facendolo che spigandolo ^_^ devono essere simmetriche a specchio !!!


    PPS: quello che hai realizzato finora e' venuto molto bene e sta venendo simpaticissimo ^_^

  2. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    frangiui (28-06-2011)

  3. #82
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    alllora , fai un bel respsiro ...... ^_^

    1A = un aumento , due punti bassi eseguiti nello stesso punto sottostante
    attenta che ci sono anche dei dei PD , cioe' doppi punti alti
    per la parte rosa non hai problema , dopo che ne hai eseguito due violetti , uno tipo 1 e il secondo tipo 2
    fai la stessa cosa , per la parte rosa , uno tipo 1 e una tipo 2
    poi li unisci con l'ultimo giro , mettendo la parte del diritto del lavoro all'esterno sia per la parte rosa che per la parte azzurra ....
    PS: orecchio 1 , violetto come schema 1 , rosa come schema 2
    orecchio 2 , violetto come schema 2 , rosa come schema 1
    ma lo capirai meglio facendolo che spigandolo ^_^ devono essere simmetriche a specchio !!!


    PPS: quello che hai realizzato finora e' venuto molto bene e sta venendo simpaticissimo ^_^
    Che bello speravo proprio mi avessi risposto.............................e ne approfitto che la piccola Giulia dorme per eseguire le orecchie!!!!! Dunque adesso ho capito tutto o almeno credo!!!!!

    Prendo l'uncinetto e mi metto al lavoro!!!! Orecchie arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    P.S. Grazie mille Nadia


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  4. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    bluenady (28-06-2011)

  5. #83
    L'avatar di Zukkerina
    Zukkerina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    07-10-2009
    Località
    prov. BG
    Messaggi
    885
    Grazie
    290
    Ringraziato 286 volte in 200 Discussioni

    Predefinito

    sono bloccata....a furia di fare borse in fettuccia mi sono uscite le fiacche sulle mani e mi fanno un male cane... non riesco a tenere in mano l'uncinetto...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i il mio effy è senza orecchie....povero efelante capoccione e sordo
    il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/




    "La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
    www.mammole.it Ticker

  6. #84
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    adesso riprenderai Zukkerina !!
    ricordatevi che abbiamo fino a domenica per finirlo
    poi inizieremo a valutare chi se la sente di fare il prossimo dopo avere visto le prime istruzioni ^_^

    PS: Francesca come procede con le orecchie ?

  7. #85
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno a tutte! io x il momento ho fatto la testa e il corpo. oggi penso di riuscire a completare le zampe ... e poi mi metto a fare le orecchie. Se riesco più tardi posto la foto
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  8. #86
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    adesso riprenderai Zukkerina !!
    ricordatevi che abbiamo fino a domenica per finirlo
    poi inizieremo a valutare chi se la sente di fare il prossimo dopo avere visto le prime istruzioni ^_^

    PS: Francesca come procede con le orecchie ?
    Orecchio sinistro completato sia l'azzuro che il rosa e l'ho rilegato.................ma ho qualche problema col destro!!!! La parte azzurra mi è riuscita ma non riesco a fare la parte in rosa.................e non capisco il perchè!!!! Ieri sera ci ho provato diverse volte ma ho solo fatto pasticci non mi vengono le tre ondine ma solo due e non mi spiego il perchè. Se in azzurro mi è riuscita bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    Più tardi posto la foto e vediamo se mi puoi aiutare o Effy rimarrà con un solo orecchio poverino!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  9. #87
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Francesca la devi fare secondo le specifiche dello schema 1 ^_^
    come mai non ti riesce ?!?
    se il primo e' riuscito , ma che misteriii !!!
    dai che le vediamo

  10. #88
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    adesso ti posto la foto!!!!! Nadia fammi capire una cosa..............devo eseguire le spiegazioni di ORECCHIO e poi 1° ORECCHIO??? mi riferisco alla spiegazione che hai fatto tu in carta!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL amigurumi-foto-elefantino-jpg  


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  11. #89
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    ok , ora ti manca la parte rosa della seconda orecchia
    che devi fare come le spiegazioni di orecchio 1
    vedrai che funziona ^_^

  12. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    frangiui (29-06-2011)

  13. #90
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    ok , ora ti manca la parte rosa della seconda orecchia
    che devi fare come le spiegazioni di orecchio 1
    vedrai che funziona ^_^
    Nadia mi devi scusare ma in genere lavoro alle 22:00 e fare pasticci è giustificabile!!!!! Cmq ci sono riuscita, che scema che sono al posto dei punti doppi facevo punti bassi..................insomma nel copiare le tue spiegazioni ho scritto male!!!! Tutto risolto adesso devo solo attaccare le orecchie alla testa e la testa al corpo!!! Speriamo bene!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SAL: amigurumi X
    Di idotti nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 08-12-2013, 01:39
  2. amigurumi
    Di liv_ami nel forum Megghy.com
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-2012, 14:35
  3. Amigurumi Cat
    Di tary nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-07-2011, 16:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •