il coniglietto alieno di LIv
per chi non e' intenzionata a realizzare Hi-ho , ecco gli schemi ^_^
O mamma mia che confusione!!!!!! Volevo cominciarlo stasera...................ma ci rinuncio mi dedico domani mattina a mente serena!!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
mordicchio (05-07-2011), Zukkerina (05-07-2011)
Ciao Nadia, io ho cominciato... e siccome sono autolesionista ho cominciato dalla gamba!!! Non so se stasera riesco a finirla...ma non vedo l'ora di fartela vedere, per capire come sto procendo!
Ciao Nadia,grazie per le istruzioni del conijo con cabeza...sapresti dirmi quanto filato occorre?
Intanto ho finito la tartarughella....metto la foto di là.
Besos,besos,besos
bluenady (06-07-2011)
Paola bravissima !!!
dici per il coniglietto ...
guarda io sto lavorando con il gomitolo che mi e' rimasto dall'aggiunta della pancia di hi-ho ... non saprei , ma e' meglio che consideri due gomitoli se hia il filato un poco grosso ...
tary , sei speciale !! ^_^ , mostraci la riga di cambio giro °_° , mi ha fatta impazzire -.-
mordicchio (05-07-2011)
Riga? o_O Non era una specie di onda australiana per fare il surf???
A parte gli scherzi, ho iniziato a farlo con il filato che ho usato per dumbo (cotone), ma me ne serviva davvero tanto, perchè un gomitolo è 80mt. Dovevo ordinarlo su internet etc. etc., tempi di consegna, spese di spedizione...
Allora oggi ho espatriato sulle rive lombardi e ho comprato dei gomitoli di lana da lavorare con il 2 1/2-3, così stasera riparto da capo!
bluenady (06-07-2011)
ragazze io per il momento vi "abbandono" per un paio di settimane, ho uno swap da finire, e mi sono già persa via troppo con questi agrumi
ho preso l'occorrente per la tarta e il coniglio, ma è meglio che non ci guardi altrimenti non finisco più lo swap!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
bluenady (06-07-2011), mordicchio (06-07-2011)
Dunque dunque...............io ho appena finito un altro SAL e adesso mi posso dedicare al 100 per 100 alla realizzazione di hi oh................prendo appunti e mi metto all'opera!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri