idotti (01-11-2013)
idotti (01-11-2013)
anche io ho usato il bianco normale, avevo quello e quello ho usato
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
idotti (01-11-2013)
ho finito entrambi i dettagli...
la seconda parte è venuta cilindrica anche a me e penso che debba essere così...andrà cucito da qualche parte!!!
certo 5x5 non è rettangolare, ma quadrato!!!
l'ho fatto 9x5
come laccio per il momento ho passato il filo di lana bianca e al posto del campanellino (che non ho!) metterò un altra cosa...
idotti (01-11-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (01-11-2013)
Franca! sono soltanto dei abbellimenti che puoi anche non usare. il legaccio puoi fare anche con il filo rosso attorcigliato. il cilindro schiacciato diventa un rettangolo. Scusate voi, siccome le cose le faccio alle 2 di notte. a volte sono confuse. poi senza le foto è ancora più difficile. cercherò di essere più chiara:
il cilindro lo schiacciamo e diventa un rettangolo, cuciamo la parte opposta ai fronzoli (o quello che farete negli ultimi giri) e imbottiamo. Tra le maglie alte infiliamo il nastro e lo leghiamo.adesso lo aggiungo anche nella tappa. Dopo il primo pezzo dovrebbe essere chiaro quello secondo, no.
chi indovina che cos'è?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
pazzzia (01-11-2013)
No Romina! N1 e N2 sono due pezzi separati. cucite il fondo del N2 e postate le foto. Ma è possibile che dopo il N1 non vi è passata l'idea di che cosa sia!?
anche se io non vi ho aiutati per niente e vi chiedo perdono
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
pazzzia (02-11-2013)
Io sto facendo l'imbottitura e da quello che mi si presenta dopo questi due pezzi mi sembra sia un Babbo Natale e qualcosa che ha a che fare con lui
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
idotti (01-11-2013)
si per capire credo si capisce cosa è,almeno credo, secondo me potrebbe essere uno gnometto o un babbo natale. dalla prima faSE GIà SI CAPISCE.
IL NASTRINO CE l'ho,e anche il campanellino, quindi li userò, non ho capito come schiacciarlo, dici tipo un sacco?
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Bravissima Dantea! posta qui la. gli oggetti che cosa sono? hanno a che fare con il Natale e anche con il Babbo Natale ma non è lui che facciamo. anche perchè con il filato di base marrone ci verrebbe il Babbo Natale negro
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri