bravissime tutte anche la visita odontoiatrica vedo che è andata benissimo.
Adesso ci spostiamo ai folletti e poi vedremo la renna
un abbraccio a tutte e grazie infinite alla paziente maestra
Si, hai ragione. La renna non c'entra niente con il capodanno. Sicuramente non con quello cinese.
Errore mio aver pensato al capodanno come alle festività imminenti in generale, quindi a qualche addobbo, a qualche omino di neve, babbo natale, insomma a qualcosa più vicino alla nostra tradizione. Ripeto, errore mio, era a sorpresa e poteva essere qualsiasi cosa, anche un cavallo.
Ma non fa niente, intanto ho imparato qualcosa di nuovo e visto l'entusiasmo generale che ho letto vedremo tanti cavalli variopinti e truccati a breve.
mammola (14-11-2013)
tutte le cose che hai citato sono cmq legati al Natale e non al capo d'anno. per gli europei, che hanno appreso qualcosina dalle tradizioni cinesi, l'anno comincia il 1° di gennaio e di conseguenza il segno dell'anno cambia al suo inizio.
ho messo le foto dei vostri lavori nella sezione Foto SAL: amigurumi X
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Buongiorno a tutte!! io sto ricoprendo le zampette dl cavallo spero di riuscire a finire tutto prima di domenica,ma la vedo dura: ho troppi impegni in questi gg sabato e domenica compresi .. sigh sigh ... bellissimi i vs equini: io sto valutando se farlo diventare una renna con un bel paio di cornini pelosi
idotti (15-11-2013)
idotti (15-11-2013)
che carino che è , JO sei stata davvero brava
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
jo giovanna (15-11-2013)
Complimenti a tutte!!!!
Ora su megghy c'è una vera scuderia di cavallini ...
Io ho finito il corpo...ecco la foto...
In realtà ieri ho finito le gambe...mi rimane da completare la criniera e attaccare la testa .
che bella la cavallina tutta riccia! bravissima Giovanna!
Grande, Paola! continua così che manca pochissimo per finirla!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
jo giovanna (15-11-2013)
Segnalibri