mordicchio (17-11-2013)
mordicchio (17-11-2013)
bravissima Paola! peccato che non si vedo gli occhioni! mi piace molto come hai fatto la pettinatura!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Ah si è vero l'ho fotografato di profilo e non si vedono bene gli occhi... li ho fatti con il feltro panna e ho messo al centro una perlina,ho anche ricamato la bocca e le narici con il cotone nero,ma non si notano perchè il colore del cavallino è marrone scuro (purtroppo non ho trovato un'altra tonalità di marrone).
è un colore molto bello, lo è anche il cavallino!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
mordicchio (17-11-2013)
a chi ancora non ha ancora terminato il lavoro: vorrei ricordarvi che aspetto le vostre foto!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
molto carino il tuo cavallino Paola, e la criniera molto chic
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
mordicchio (24-11-2013)
mordicchio (24-11-2013)
pazzzia (02-12-2013)
Segnalibri