idotti (04-11-2013)
idotti (04-11-2013)
Bravissime Livia e Paola! vedo che nonostante le feste ed i marmocchi e mariti a casa avete lavorato! avete ottenuto un risultato bellissimo!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
liv_ami (04-11-2013), mordicchio (04-11-2013)
tra una pausa e l'altra sto finendo il sacco, presto metterò la foto. non vi preoccupate per me, recupererò.
una domanda per il particolare numero 4. dici ''fissare il filo senza tagliarlo''
in che senso senza tagliarlo............. lo lasciamo attaccato al gomitolo o lasciamo un filo lungo............ scusa, sò 'gnurant.....
idotti (04-11-2013)
Vediamo se oggi pomeriggio riesco a fare qualcosa altrimenti domani senz'altro sarò puntuale
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
idotti (04-11-2013)
io sto per finire, a dopo con le foto
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
bravissima, Anastasia! super veloce! e perche pensi che sono le orecchie? magari sono i baffi!?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri