Ragazze ma come siamo state brave sono tutti belli - confermo lavorare il cappellino è più fatica soprattutto negli ultimi giri
Ragazze ma come siamo state brave sono tutti belli - confermo lavorare il cappellino è più fatica soprattutto negli ultimi giri
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
mammola (01-11-2013)
mammola (01-11-2013)
ragazze inutile sminuirci siamo troppo braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Bravissime , ragazze! nonostante che vi facevo perdere le tracce, avete ottenuto un risultato bellissimo! se non avete il campanellino, va benissimo la perlina, la stellina, un pom-pon... qualsiasi cosa vi venga in mente. Romina-bella invenzione, brava!
Piegate il capellino e fissatelo in questa posizione.
Scusate se non metto Grazie ad ogni messaggio-perdo troppo tempo, il mio PC oggi va a rilento.
E bravissime le mie secchione, hanno ottenuto il 10 e lode!
Con Maria Teresa ci mancheranno altre 3 resoconti per proseguire.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
mammola (01-11-2013)
Cavolo! siete super veloci! intanto che vi scrivevo la risposta avete postato una pagina intera!!!!!
Maria Teresa! sei stata bravissima! e si son tutti belli, siete troppo brave!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
mammola (01-11-2013)
Ma quale castigo Maria Teresa!? mentre lo scrivevo ancora non c'era postata la tua foto. 10 e lode anche a te.
dicevo che ci mancano altre 3 ma ho sbagliato il conto: siete 11 iscritte quindi devono essere 8 resoconti per proseguire. abbiamo già 4 mancano altri 4. Franca la tua figlia che fa? ha lasciato i compiti all'ultimo giorno!?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri