Dantea (05-11-2013)
Dantea (05-11-2013)
bravissima Dantea!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Dantea (05-11-2013)
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
il principio è uguale, solo che nel nostro dettaglio c'è un giro dove devi prendere solo la meta della maglia(l'asola posteriore) e non tutta. cmq niente lamenti! volevate imparare!? è un modo nuovo che vi insegna (oltre ad alcuni trucchetti) intuire la descrizione. vi darà più sicurezza nella realizzazione, e aiuterà ad evitare alcuni errori.
Siete tutte bravissime, 10 e lode a tutte finaliste della seconda tappa!
Girasole! per una che ha fatto solo il cuoricino, stai andando in modo eccellente! non avrei mai detto che sei inesperta!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
con lo schema delle parti marroni ho qualche difficoltà. quando alla fine del primo giro dici di girare, io volto il lavoro e faccio secondo e terzo giro sempre sullo stesso lato? se è così allora ho sbagliato e devo sfilare, perchè ho lavorato in tondo. scusate, ma è il primo amigurumi che faccio...
Segnalibri