si Maria Teresa, hai ragione di nuovo! cavolo! ti devo prendere come il redattore. nel giro 27 devono essere 20pb e non 15. mannaggia! l'avevo preso lo schema dal blog della autrice 2-3 errori grossi avevo trovati mentre facevo il lavoro. questi , invece, sono i pb di coda e siccome non ci sono le diminuzioni o aumenti in mezzo ad essi non gli ho contati. Mi vergogno tantissimo ma non pensavo che un autore può pubblicare la descrizione con così tanti errori! di solito va testato prima di pubblicazione. fatemi sapere se trovate ancora qualcosa. così nel baule ci sarà lo schema corretto
l'arco deve essere attaccato alla parte superiore del lavoro DAl INTERNO. ci ho messo la foto a posta, perche il passaggio sembrava poco chiaro.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
maria teresa49 (10-11-2013)
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
pazzzia (10-11-2013)
Buona domenica, ragazze!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
volevo dire che non ci ho capito molto tra errori e correzioni, ma non importa sistemerò man mano lavoro, volevo però chiedere ......l'archetto del fil di ferro che rimane dentro la "pancia" va lasciato così libero, nel senso , si mantiene con l'imbottitura o va fissato al corpo con qualche punto invisibile?
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
sono tutti è due dentro al corpo, solo che uno si ferma a metà corpo e l'altro va contro la parete anteriore. si si fermano con l'imbottitura. devi imbottire bene bene!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
mammola (10-11-2013)
Buona domenica a voi tutte tra un pò credo inizierà a piovere a dirotto quindi io me ne sto a casa e lavorerò
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Segnalibri