creakiara (03-10-2012)
creakiara (03-10-2012)
Ok annaviola sei stata chiarissima nela spiegazione degli oggetti certo le mollette non le avevo mai viste forse perchè io per fare in fretta chiudo i sacchetti della pasta con delle mollette di legno per il bucato più piccole , la coda di topo pensavo chissà cosa fosse magari era qualcosa di peloso e invece è un filo e credo lo trovo in merceria . Grazie ancora, mp in arrrivo.
Cara si inizia prima ma si finisce sempre a gennaio, abbiamo deciso di dare più tempo poichè dicembre è il mese di Natale e si sa tra feste e co. di tempo per altro ne rimane poco per cui abbiamo posticipato la data di inizio ma fidati gli schemini sono semplicissimi e potrai benissimo iniziare a dicembre a ricamarli.
devono essere della stessa grandezza delle uova di galline però ... dai cara che ti spettiamo vedrai che riesci ....
ho scelto di usare quelle vere perchè sono già tanti i materiali da comprere quindi bisogna fare e economia e poi a chi non capita mai l'uovo scaduto in frigo anziche buttarlo noi recicliamo :-)
Ultima modifica di alisanna72; 03-10-2012 alle 08:42 Motivo: SISTEMATO QUOTE
Annaviola ci sono anche io, mi sono innamorata del cestino.............ti mando mp con la mia mail.
Aspetto si vedere anche io il tuo progetto con le uova vere, ma credo ne farò anche con quelle in polistirolo visto che al momento ne avevo in casa da tempo e non sapevo come utilizzarle.
kisssssssssssss
Segnalibri