milla (12-11-2012), mordicchio (11-11-2012)
ciao ragazze come suggerito le indicazioni per la prima tappa le troverete nella prima pagina ...
sotto i nomi delle partecipanti ...
dai ragazze ago in mano e vi auguro buone crocette ...
colgo l'occasione per ringraziarvi della collaborazione e dell'entusiamo ... sono felice sono sicura che sarà un bel sal il mio primo sal da madrina ...
vi ricordo che per qualsiasi ,dubbio , critica ... siamo qui io e la mia co- madrina ...
grazieee
milla (12-11-2012), mordicchio (11-11-2012)
mannaggia io non riesco a vedere gli schemi, è un problema solo mio?
stelaza (11-11-2012)
Mi stavo perdendo la partenza del sal!!!Posso fare una domanda?Lo schema delle uova serve esattamente così com'è per quanto riguarda l'altezza e la larghezza?Ho ripescato un Susanna del 2010 dove ci sono delle uova,non ho guardato lo schema ma mi sembrano un pò più grandi di queste.Volevo variare perchè il mio grande problema è che mi annoio a ripetere lo stesso schema tante volte...è un mio grande difetto,perdonatemi!!
Hai ragione,scusa!!E' che ultimamente riesco a passare poco tempo al pc e quindi mi stava proprio sfuggendo la partenza,ma ora recupero!!!
Per quanto riguarda la rivista,è anche postata qui,questo il link http://www.megghy.com/forum/f59/le-i...tml#post539447
oggi pomeriggio guardo se riesco ad adattare gli schemi a queste misure.Grazie mille!
amaranta (11-11-2012)
Segnalibri