baby1264 (18-07-2013)
baby1264 (18-07-2013)
Stelaza , io i profumabiancheria li preferisco realizzare con la possibilita' di sostituire le essenze all'interno.
Ma in tante hanno realizzato cuscinetti chiusi contenenti profumatori , non so cosa dirti ^_^
pero' una cosa la so , che i fiorellini devi racchiuderi dentro una teletta , meglio se sottile e fitta tipo la tela da fazzeltto , in modo che non possano fuoriuscire parti deilla lavanda .
A me sembra una bella idea ^_^
stelaza (21-07-2013)
bluenady (22-07-2013)
anch'io ho fatto come hai detto tu, Stelaza, i fiori secchi li ho avvolti proprio nel tulle, quello da bomboniere che risulta essere fine e con i fori piccoli, in modo che parti dei fiori non escano. per i sacchettini profumabiancheria il risultato è ottimo, per il biscornu non so??? l'unica è tentare e vedere come viene, casomai aspetti a chiuderlo definitavamente,e se non ti piace li sostituisci con l'ovatta...
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
ho letto solo ora questo sal.
sempre in ritardo arrivo.
peccato
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
bluenady (04-02-2014)
Segnalibri