Proprio una seccatura, succede a tutte mi sa....almeno una volta. Prova qui converte dmc/Anchor:
http://www.casacenina.com/catalog/images/asupporto/conv_dmc_to_anchor.pdf
oppure qui:
Counted cross stitch kits and charts - Casa Cenina
Proprio una seccatura, succede a tutte mi sa....almeno una volta. Prova qui converte dmc/Anchor:
http://www.casacenina.com/catalog/images/asupporto/conv_dmc_to_anchor.pdf
oppure qui:
Counted cross stitch kits and charts - Casa Cenina
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
moxy (11-06-2013)
Ecco qui le conversioni dmc anchor sul sito dei cenini ci sono anche le conversioni di altre marche comuni di filo
Filati dmc 310 Filato anchor 403
Filati dmc 972 Filato anchor 298
Filati dmc 3052 Filato anchor 262
Filati dmc 3740 Filato anchor 873
Filati dmc ecru Filato anchor 387
Filati dmc 517 Filato anchor 162
Scusate la mia assenza ma questo fine settimana Sonia ne ha combinata una dietro l'altra, meno male che non si è fatta nulla di grave ma era scatenatissima e io non sono riuscita ad assemblare il tutorial lo sto facendo ora... spero a breve di pubblicare la spiegazione... e poi vi mando una cosa per mail... ma ancora un attimo di pazienza....
Annalisa fai pure con calma!!!Non abbiamo fretta, deve essere un relax ed un piacere per tutte!!
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
Sono a buon punto mi manca solo l'assemblaggio di un lato e sono ok....
ora vado fuori tema e vi racconto un pò le disavventure della mia principessa... così ci ridiamo su di gusto tutto insieme e capite perchè sono in ritardo e mi prendo una pausa dalle istruzioni...
Questo w.e. c'era la festa del paese ven-sab e domenica e Sonia si è scatenata
Venerdì al rientro con il suo padrino e fidanzata dalla cena Sonia è rovinosamente caduta sul tavolino lack di Ikea
dotato di tutte le manina para spigoli gommose perchè non si possa far male... ma lei ovviamente è caduta sul mezzo e ha battuto il mento di spigolo e si è fatta un bel taglio sanguinante sotto il mento... essendo obliquo non ha avuto bisogno di punti ma non vi dico lo spavento!!!! E venerdì è passato.... sabato invece si è tirata in testa tutti i casetti di un settimino che c'è nella sua stanza perchè ha provato a capire che se apre tutti i cassetti il settimino non è stabile e si sbilancia.... la mamma ha perso 10 anni di vita, ovviamente per la felicità di alcune persone.... e anche sabato l'ha combinata.... domenica invece mi sveglio e sono letteralmente morta di paura nel suo letto non c'era più!!!! Aiuto il cuore ha perso un battito.... in tutta la zona notte del primo piano non c'era corro al piano di sotto e lei beata che dorme sul divano..... mi guarda e mi fa "mamma siediti che sei malata sei pallidissima....." io l'avrei voluta strozzare ma poi l'ho guardata e ci siamo messe a ridere visto che aveva capito cosa aveva fatto.....
Mi fermo anche se non sono finite.... in 4 gg 4 cerotti diversi e la mamma con il cuore che ha perso più colpi in questi giorni che in tutta la sua vita!!!!!
Ok... ora è una sorvegliata a vista!!!!
Speriamo che sia solo un periodo veloce... perchè se no la mamma muore prima di raggiungere i 30 anni a dicembre!!!!!!
baby1264 (18-06-2013)
Segnalibri