anastasia.tatalo (21-06-2013)
anastasia.tatalo (21-06-2013)
Per il porta aghi e i trova forbici nell'email che vi ho inoltrato trovate gli schemi del set.
Quindi chi vuole iniziare può già farlo...
Per chi invece sta facendo il set geometrico si possono adattare tranquillamente gli schemi dei laterali che vi ho inserito la scorsa volta per il porta aghi se volete cambiare un pochino a vostro gusto liberissime di farlo.
Per il trova forbici sono alla caccia di qualche schemino interessante... ma abbiamo ancora qualche giorno.
anastasia.tatalo (25-06-2013)
Ciao, a me non è arrivata la mail...è perchè non ho ancora finito?
Adesso sono in pausa a lavoro, ieri notte ho quasi terminato il mio bisco-bourse. Le istruzioni sono chiarissime, una volta in corso d'opera, si assembla facilmente. Ma che titubanza con la fiselina, io non l'avevo mai usata! Se questa sera finisco, posto le foto.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Velenosa (25-06-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ufficialmente: sono FUSA!!! Scusatemi, ho tutto, e ho stampato giacchè sono a lavoro.
Adesso però chiudo, e ricominciamo a fare e disfare scatoloni....
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Grazie Baby!!!
Velenosa non ti preoccupare comprendo che sei un pochino stanca e presa da questo trasloco
baby1264 (25-06-2013)
Segnalibri