e anch'io
Ciao ragazze non mi sono dimenticata di voi... più tardi vi inserisco gli schemi da ricamare ora sono un pò di corsa perchè sto finendo di traslocare l'ufficio... e sono immersa negli scatoloni e negli armadi che devono trovare posto a casa.... Finisco la revisione e li allego
anastasia.tatalo (01-06-2013), baby1264 (02-06-2013), creakiara (01-06-2013), Flaura (01-06-2013), liv_ami (03-06-2013)
Buongiorno a tutte... visto che non sono riuscita per ragioni tecniche a inviarvi la cartellina per e-mail come avrei voluto vi inserisco tutte le varianti in una cartellina qui nel post.
ISTRUZIONI
Contiene la versione del bannerino con istruzione per i punti , le versioni 1 e 2 che sono nate per fare proprio questo lavoro la cartellina con variante n. 3 invece sono schemi che si possono poi adattare
Si deve ricamare una volta solo il fondo quadrato grande e 2 volte i laterali rettangolari. In tutto dovremmo avere 3 pezzi.
Il punto scritto non lo ricameremo in questa fase, lo ricameremo nella fase di assemblaggio perchè con il punto scritto bloccheremo la telina termoadesiva se abbiamo preso quella che si incolla da un solo lato.
Ricordatevi di lasciare un margine di 2 cm dal punto scritto che è disegnato negli schemi perchè ci servirà per poter assemblare.
Mi sembra di avervi detto tutto. Mi date gentilmente conferma di aver visto questo post e preso gli schemi?
Io ci sono per ogni chiarimento, anche se mi sto collegando poco a causa di questo trasloco, spero che in giro di pochi giorni di sistemare tutto e tornare più operativa.
Un abbraccio e buon lavoro.
biscobourse tappa 1 ricamo.zip
Ultima modifica di annalisa574; 02-06-2013 alle 08:42
Grazie di cuore Annalisa, schemi salvati!!
Adesso c'è davvero l'imbarazzo della scelta su quale fare, sono tutti belli!!!
UN bacione e buon lavoro a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri