baby1264 (03-06-2013)
nessun problema! si può pubblicare anche solo la foto del blocknotes finito!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
baby1264 (03-06-2013)
Ragazze succede una cosa al mio memo-fix...non resta attaccato. Ho attaccato il biadesivo alla stoffa e poi ho attaccato il memo-fix. Però da quando l'ho finito, è caduto 3 volte...Ho sbagliato qualcosa?
Il block notes è perfetto, si staccano i foglietti gialli. UFFFFFFFFFFF.
Per fortuna non l'ho regalato a nessuno, però vorrei eliminare questo problema, in arrivo ci sono 2 compleanni.
(si staccano i foglietti gialli con il biadesivo, la stoffa rimane perfetta e senza nastro)
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Forse ho capito dove sta il tuo problema, hai usato il classico biadesivo..................diciamo quello sottile. Credo che vada usato quello più spesso che in genere è di colore bianco, vai a vedere le foto della terza tappa di Natalia in una foto si vede meglio!!!!
Spero di esserti stata d'aiuto, vediamo se qualche altra sallina potrà aiutarti di più!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Velenosa (06-06-2013)
Velenosa (06-06-2013)
oops.abbiamo risposto insieme!!! hi-hi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
frangiui (07-06-2013)
X Natalia: si, ho scritto qui come hai detto tu, dando ulteriori dettagli, così evitiamo che succeda ad altri. "Carta canta"
In realtà anche il mio biadesivo è bianco, e non è sottilissimo come spessore. Misura circa 5 cm in larghezza...me l'ha portato il mio fidanzato, lo usano da lui per lavoro per fissare dettagli in legno all'acciaio...pensavo potesse funzionare anche sulla stoffa
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Natalia (06-06-2013)
anche il mio deve essere di quello. il mio è stretto 1.5 cm circa. e viene in rottolo, però tu lo puoi tagliare 1,5 cm della larghezza che hai di 5 cm.
strano!!! prova a mettere un po' di colla sotto il biadesivo. Io l'ho messa perchè temevo che sotto il peso dello Stick notes la stoffa si portebbe staccare.
Il mio sta appeso da settimane e non si muove da nessun angolo
Prova con la colla e poi facci sapere se hai risolto.
Velenosa (06-06-2013)
Certo che proverò...poi vi faccio sapere
ciao ragazze,
io ho il problema inverso,
mi si sono staccati un bel pò di foglietti tutti insieme,
Il biadesivo xò ha retto!
Speriamo che almeno quello che ho regalato alle maestre regga *_*
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
ecco qui! alla conclusione del SAL scopriamo anche i problemi che danno i block notes!
io, prima, mi preoccupavo solo per le calamite se reggeranno il peso, invece i problemi sono altri.
Come dicevo, il mio biadesivo regge e anche i foglietti. Magari i foglietti dipendono dalla qualità degli stick booh. Se usati per altri scopi magari si sarebbero staccati lo stesso?! non saprei dire...
Mi scuso di non aver scritto ieri, ma non mi ero collegata..
Dichiaro il SAL ufficialmente concluso! tutte le spiegazioni rimarranno a disposizione di tutti in qualsiasi momento e se si saranno domande potete scrivere in questo post o/e pubblicare le foto nel post delle foto.
Vi ringrazio tutte di aver partecipato on-line e di aver reso così emozionante questo SAL. Personalmente, mi sono divertita un sacco e vi ringrazio di aver aggiunto, in ognuno dei block notes da frigo che abbiamo visto nascere, la vostra creatività e il vostro proprio tocco.
Vi saluto e ci diamo appuntamento per la versione Natalizia a novembre!
Sono sicura che nasceranno tanti nuovi capolavori!!!
Ciao da Natalia
aimiy (09-06-2013), anastasia.tatalo (08-06-2013), baby1264 (09-06-2013), frangiui (09-06-2013), mordicchio (09-06-2013), neropanzy (09-06-2013), racine (09-06-2013), Saral2605 (09-06-2013), Velenosa (09-06-2013)
Segnalibri