Ma io non ho bambini uffa :)
Visualizzazione Stampabile
Ma io non ho bambini uffa :)
Allora nei ferramento o casalinghi o i negozi cinesi.
Ciao,
volevo informarvi che come da consiglio di Natalia, poichè mi si staccavano i foglietti e il biadesivo, ho messo un pò di colla a caldo tra biadesivo e stoffa...risultato??? Ottimo direi...MA ieri sera mi si sono staccati solo i foglietti!!! Non ho parole davvero!! Sgrunt!!!
Oggi andrò a compare i foglietti post-it che sono gli originali. Spero di risolvere il problema così. Vi farò sapere chi la vince alla fine tra me e il capriccioso block-notes. Un saluto
Io dico che vinci tu......Hihihihhihihihihihihhiihih
Velenosa, vincerai tu! ne sono sicura! Penso che è solo un problema del post-it che hai scelto!
io i miei li ho comprati al supermercato... :p
M_grazia, Ti faccio prima gli auguri, ho visto nella firma che ti sei sposata da poco! Auguroni!!!!!!!!!!!!!
e finché non hai i bambini che ti riempiranno la casa di cose inutili :D e tu dovrai saltare di gioia, trovando una calamina utile a te dentro le loro scatole piene di giochi :D hi-hi ti conviene comprare qualche calamita ;)
Ci sono anche calamite-regalo che si vendono dentro le scatole di: yogurt, biscotti, pasta ecc. Così almeno, la spesa sarà utile 2 volte! :D
o recuperate, come le mie, dalle zanzariere. o anche frigo, hard-disk vecchi...