Originariamente Scritto da
eli75 Ragazze, non spaventatevi! Non è difficile come sembra! Vedrete che con la prossima tappa verranno chiariti i dubbi.
@Francesca0580: nella prima foto che vi ho inserito si vede l'interno della borsa azzurro con le tasche rettangolari a pois, ma mi sembrava di capire che non fosse qui il dubbio ma sulle tasche che si vedono dall'esterno.
La borsa ha diverse tasche: due rettangolari (suddivise in più parti con una semplice cucitura verticale) che vedete nella prima foto all'interno, due visibili dall'esterno, ossia la parte a pois dei due angoli superiori oltre il jeans blu, ed un'altra sul retro con cerniera visibile all'esterno.
Vi ripropongo le foto così potete individuarle e magari risulta tutto più chiaro.
Le tasche rettangolari interne a pois, sono i due rettangoli che dovrete tagliare seguendo le misure indicate di cm 20x32 e 18x20. Sul loro interno invece va usata la fodera (azzurro nella foto).
@Nucciaf: tra la stoffa scura e quella a pois del lato frontale della borsa non è cucito. Quelle sono proprio le tasche in questione.
Sono due tasche separate, una per lato. Infatti nel cartamodello avete i due pezzi che le compongono (retro tasca P2 e fodera tasca P1), da tagliare una volta al dritto ed una al rovescio per ottenere le due tasche speculari.
Non vi manca nulla, il cartamodello che avete ricevuto è completo.
Per chiarire dubbi sulla scelta delle stoffe, dalle foto della mia borsa vedete la stoffa principale in blu scuro per l'esterno, la stoffa secondaria a pois e la fodera celeste.
Spero sia tutto più chiaro...comunque non esitate a chiedere!
Segnalibri