Io vorrei provare anche se non ho i tessuti attualmente e il 22 febbraio parto fino a fine mese... posso provare anche se sforo un po' nei tempi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io vorrei fare una domanda:
Se non si riesce a finire la prima tappa entro le 2 settimane, si viene esclusi? O si può ricevere la seconda tappa quando si termina la prima, anche se in ritardo?
Eli io provo, mettimi in lista. Mi procuro il materiale e poi.....boh! vediamo che viene fuori
Anch'io ti chiedo se nel caso dovessi sforare con il tempo? Cercherò di starci perchè il lavoro che mi premeva fare l'ho finito quindi mi ci dedicherò a tempo pieno, però..
Ti mando la mail per MP.
Intanto ciao e grazie
Eli scusa se rompo ma sono rintronata...allora il tessuto scuro è il davanti o la tasca ? vorrei usare i tessuti che ho a casa ma non capisco bene se ce la faccio con le misure
Eccomi eli spero di riuscire con i tempi, nel caso non riesca a stare dentro alle 2 settimane, ti chiedo se è possibile avere più tempo e poi avere la tappa successiva ^_^
Ti mando mp con la mail e poi vedo i materiali! Grazie!!!
Vedo che il dubbio di molte sono i tempi...non vi preoccupate, nessuna verrà esclusa!
C'è spazio e tempo per tutte.
@Maura Orsucci: non c'è problema, inizierai più tardi.
@Martalove: la difficoltà maggiore è tasca sul retro con la cerniera...tutto è comunque fattibile, non spaventarti! Se ci ripensi ti aspetto volentieri!
Ora ho esaurito il tempo a disposizione...devo tornare al lavoro...risponderò questa sera a chi mi ha chiesto dei tessuti!
Ultima modifica di eli75; 06-02-2017 alle 15:01
Eli se non sarai troppo severa con i tempi mi iscrivo anche io!
Mi sembra bella spaziosa e ho già una mezza idea di trasformarla in un regalo per una futura mamma come parte di un piccolo "set nascita".. tu cosa dici, la vedi adatta?! In ogni caso, ci provo!! Spero di non fare troppi pasticci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Segnalibri