Francesca0580 (08-05-2017)
Francesca0580 (08-05-2017)
Postata la foto di là.
Eli, ho ancora abbastanza stoffa rimanente dopo aver fatto la borsa. Ho un pezzo di stoffa di 140 x 90, e un pezzo fatto ad L dove posso ottenere 40 x 30 oppure 50 x 19, secondo te mi verrebbe fuori una borsina? mi puoi indicare dove posso guardare per trovare qualcosa? Grazie.
E grazie anche qui per questo sal
Ciao Rox, secondo me con la stoffa avanzata qualcosa si può fare.
Hai già provato a guardare qui nel forum http://www.megghy.com/forum/f85/borse-14851.html se c'è qualcosa?
Io di solito cerco anche su Pinterest...ci sono molte idee, ma non sempre tutorial...e soprattutto pochi in italiano.
Eli, non ti farò aspettare tanto come prima, ma ho ordinato una lampo per la mia borsa perché deve avere i dentini in metallo grigio chiaro ed essere nera, arriverà venerdì e spero, per la settimana prossima, di postare la terza tappa.
Intanto complimenti a tutte coloro che hanno terminato, bravissime!
Ho guardato dove mi hai detto Eli, belle! Poi guarderò anche su Pinterest ma se sono in inglese non capisco niente. Mi sembra dove mi hai detto tu che una possa andare, guarderò con calma e vedo, mi spiacerebbe non usare la stoffa rimanente.
Grazie ancora Eli....a presto.
Complimenti a Francesca che ha concluso la sua borsa, è venuta benissimo la stoffa rende molto!
Anche Roby è in dirittura d'arrivo e vedo già che sta uscendo bellissima!
che brave ragazze tutte le borse che abbiamo realizzato sono una più bella dell'altra e tutte con stoffe che le rendono sempre uniche!!
Segnalibri