5° tappa finita! Posto la foto di là.
Eli sono pronta per la prossima quando hai tempo.
Ok per conoscerci, ci metteremo d'accordo.
@Giulia: mail in arrivo! Buona continuazione!
@Zagor: immagino che ognuna di noi abbia la sua merceria di fiducia, dove oltre a quanto necessario si possono trovare anche consigli e suggerimenti.
Ho notato anch'io le bamboline amigurumi...pensa che mio marito ne è rimasto incantato! Ma gli amigurumi non sono la mia passione...
Quando ti capita di passare per Sant'Elena, fai un fischio...se non sono al lavoro, potrebbe essere un'occasione per conoscersi di persona
@Zagor: mail inviata! Buon proseguimento!
Se ci sarà occasione, sarò contenta di conoscerti
@Roby: mail inviata anche a te! Buon proseguimento!
zagor (04-05-2017)
Salve a tutte,
siccome sono molto indietro con la realizzazione delle tasche (seconda parte delle spiegazioni), mi accorgo che c'è una differenza tra il cartamodello e la foto delle spiegazioni. Vi mostro il tutto con questa foto.
Se osservate bene, ho segnato con le frecce la differenza, sul cartamodello c'è 1 cm sul margine superiore della borsa mentre sulla spiegazione c'è una punta.
Cosa bisogna considerare, ammesso e non concesso che spetti a chi cuce, la decisione di fare in un modo o nell'altro?
Probabilmente non vi sembrerà immediata la differenza, ma vi posso assicurare che, anche solo 1 cm di errore manda a pallino tutto quello che viene dopo.
Aiutatemi a capire.
Sono andata a ritroso a guardare i post che mi ero persa in qs giorni, che dire...dei veri capolavori! complimenti sia a Betty che ad Amedea, le vostre borse sono stupende! Bravissime anche le altre che non hanno ancora finito ma a cui manca davvero poco.
Non vedo l'ora di ammirare tutte le borse del sal
Betty23 (05-05-2017)
Segnalibri