Scusate ma ho deciso che vorrei mettere un ricamo. Penso che dovrei cucirlo ora vero? Prima di unire davanti e dietro o sbaglio.
Eccomi Eli ho postato di là la quarta tappa!! Sono pronta per la quinta, non vedo l'ora
Si Aimiy sarebbe meglio ^^ così riesci a cucirlo meglio dopo triboleresti per niente.
aimiy (28-04-2017)
Betty23 (28-04-2017)
fatto posto le foto di là. Le mie difficoltà sono state fare le cuciture doppie ... già non vado dritta una volta figurarsi andare due volte sulla stessa cucitura ... un incubo!!! Inoltre le tasche interne la stoffa mi si spostava un pò. Ho pensato tardi a ribattere tutte le tasche per averla più ferma ... Comunque mi ci stò divertendo un mondo!!!!
Il bordo del ricamo non è opera mia, ma di mia madre che era scesa a dare un'occhiata. Ha tagliato 4 strisce di traverso ad occhio ... tutte identiche e in 2 minuti ha messo il bordo con le spille. Tutta la mia arte è stata usata per cucire il tutto senza troppi zig zag ... essendo cucito con il blù si sarebbe visto subito. Mi piace un sacco!!! aspetto la prossima tappa. Grazie mille per il SAL!!!
ciao aimiy
Anna che bello il ricamo!! A me piace molto! Forse ci sarebbe stata bene anche una qualche passamaneria per incorniciarlo un po'...
Io devo riuscire a fare le foto della quarta tappa e a postarle, comunque sono pronta per la prossima.. finalmente la borsa ha preso forma!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Anna io per fare le cuciture doppie dritte mi sono comprata un ago apposito anzi un doppio ago ancora non l'ho utilizzato appena lo provo ti saprò dire
Ps: Puoi vederli qui
Ultima modifica di alisanna72; 28-04-2017 alle 13:31
Segnalibri