Natalia (02-07-2013)
Chiedo scusa per la latitanza.
Purtroppo non sono ancora riuscita ad iniziare la cavallina,perchè mi è stato chiesto di realizzare due regali a punto croce,uno per una bimba l'ho finito,ma sto ancora lavorando ad un quadretto home sweet home che devo consegnare entro domenica.
Appena finito queste cose mi dedicherò a questo sal.
Intanto ringrazio Natalia per le spiegazioni.
Natalia (02-07-2013)
scusa
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
ciao SAL-ine Bamboline-Cavalline!!!
Ho una richiesta per voi! Ho trovato una ragazza russa che metterà la descrizione + foto e farà anche il pdf. Potresti dirmi se le descrizioni vanno bene così come sono o se è meglio scrivere diversamente, frasi, termini, ecc.
Accetto qualsiasi sugerimento e non vi preoccupate a dirmi come stanno le cose veramente. Se ci sono frasi intere da cambiare scrivete il testo intero così come dovrebbe essere.
Attendo i vostri commenti. Appena ariviamo alla variante finale la descrizione si presenterà in questo modo.
adesso è in russo
Ultima modifica di Natalia; 10-07-2013 alle 17:50
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
A me sembra che vada bene così ... ho seguito passo passo e il risultato è stato ottimo ...
Natalia (10-07-2013)
Natalia (10-07-2013)
Natalia anch'io non ho avuto nessun tipo di problema,era tutto chiarissimo
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Natalia (10-07-2013)
grazie, ragazze, ma le frasi con le spiegazioni per come unire le parti o fare le "fossette" è tutto corretto???
queste fossete, non hanno un termine diverso??? in internet non sono riuscita a trovare nulla di spiegato in italiano. al massimo c'è scritto - fare come da foto e basta...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
No, in italiano si chiamano fossette ... se vuoi puoi chiamare narici quelle del naso ma la spiegazione è chiara ...
Natalia (11-07-2013)
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Loredana, la descrizione la farò uguale anche in italiano. volevo sopo precisare se è tutto OK, domani verifico tutto per bene e invierò il file alla ragazza con il cuore d'oro che si è offerta a farmi le descrizioni!
Sono 1000 volte meglio di quanto mi aspettasse.
e ci sarà uguale anche per la cavallina, in jpg e pdf. Pubblicherò tutto in forum e scriverò qui il link diretto!
Penso che sarà molto presto.!
Per scaricare le immgini grandi dal sito dove carico le foto, dopo che cliccate la foto e si apre nella nuova finestra, sotto c'è la scritta azzurra. Cliccatela e scegliete le misure massime.
Per adesso solo solo in russo e c'è solo la bambola.
Segnalibri