anche per me è stato tutto chiaro l'hai molto ben spiegato grazie Natalia di tutto
puoi farle i complimenti anche da parte mia...
si sono come scaricare una foto, volevo scaricarle tutte insieme.. furba io :-)
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (12-07-2013)
spero di preparare tutto stasera e in week-end Kira preparerà la descrizione. In forum pubblicherò 2 file in rar : uno con jpg e 1 in pdf e so scaricheranno tutti insieme, Loredana!
sono alle prese con il cappuccio per Fizzy Moon, adesso scrivo la descrizione così chi può potrà iniziare!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
angeladome (12-07-2013), idotti (24-07-2013)
proprio tutto non sono riuscita fare, ma confermatemi che è tutto ok così. e se non ci sono errori.
Idotti (lei pubblicherà le foto più tardi ) mi ha dato 2 suggerimenti per le orecchie e l'unione delle gambe. Per le gambe ho aggiunto un po' più di descrizione. Per le orecchie va bene così o negli ultimi 4 giri preferiste che sia indicato quante volte si ripetono le maglie e le diminuzioni??
.................................
Cavallina - fashion la descrizione è qui http://www.megghy.com/forum/f107/ami...tml#post714253
I pantaloncini sotto il vestito sono cuciti.
Ho seguito il tutorial di qui ÌÊ îò Þëè ïî ïîøèâó ïàíòàëîí÷èêîâ äëÿ èãðóøåê. Îáñóæäåíèå íà LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ
Ultima modifica di Natalia; 24-07-2013 alle 01:24
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
la descrizione per la bambola è qui http://www.megghy.com/forum/f107/ami...tml#post714253
Ultima modifica di Natalia; 24-07-2013 alle 01:23
anastasia.tatalo (16-07-2013), angeladome (15-07-2013), liv_ami (16-07-2013)
Bhe,direi che è tutto chiarissimo
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Natalia (16-07-2013)
ciao, Sal-ine! chi aspettava le descrizioni in jpg e pdf li può scaricare qui http://www.megghy.com/forum/f107/ami...tml#post714253
Ciao da Natalia
angeladome (24-07-2013), loris31 (24-07-2013)
Natalia (24-07-2013)
Segnalibri