Il SAL avrà una scadenza, che si deciderà in concordanza con le partecipanti. Quando un SAL viene concluso il tema rimane comunque accessibile a tutte le forumine e chi vuole può scaricare lo schema in ogni momento !
Ciao Natalia mi piacerebbe molto partecipare se non c'è una scadenaza,la tua cavallina mi piace troppo!!!!!!
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Il SAL avrà una scadenza, che si deciderà in concordanza con le partecipanti. Quando un SAL viene concluso il tema rimane comunque accessibile a tutte le forumine e chi vuole può scaricare lo schema in ogni momento !
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia, appena ho finito le cosucce per la nipotina, comincio. una curiosità.. quale filato hai usato? ed i colori? ce li puoi suggerire?
Altra info ma la descrizione dal giro 1 al 5, me li sono persi?
Baci
Loredana
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
non ti preoccupare per la descrizione! sarà al completto + foto durante il SAL.
Cercavo q.c. che mi aiutasse a verificare la descrizione e ho messo qualche riga per dare un'idea di come è fatta.
Anche per il filato darò le info al SAL, anche se il cotone panna per il corpo non saprei dire che numero è. sarà 3-5. il mio è ricilcato
Voi potete scegliere qualsiasi filato per l'uncinetto che avete. io ho usato il n.2 e la mia cavallina è venuta di 22 cm, mentre la bambola , con lo stesso filato e uncinetto - 25 cm.
se userete filato più fine e l'uncinetto 1,5 le bambole veranno più piccole e, al contrario, più grandi se il filato sarà più grosso.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
NAtalia ciao, mi riferivo alla marca del filato ed il n. del colore, ma se mi dici che è un colore che già avevi...forse non coservi la targhetta.
baci. aspetto tue buone nuove ciaooo
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia sei un portento, e le tue descrizioni sono chiarissime!!! Anche il sesto giro è chiaro, gli americani lo usano tanto per dare rilievo e lo chiamano back stitch...Tienimi in considerazione...la mia piccola finalmente sta cominciando ad adorare i miei amigurumi, che le riempirei la stanza se avessi la possibilità
Natalia (10-05-2013)
Grazie, Tary!
io il back stitch lo conoscevo per il ricamo come "punto scritto", per l'uncinetto devo ancora imparare i termini in italiano!
Loris, il filato che ho usato io non ha un'etichetta perché l'ho ottenuto sfilando un vecchio maglione
però si può usare qualunque filato: cotone o acrilico. insomma, importante è che sia color pelle, per la bambola, ma la cavallina può essere anche marrone o nera se si ha il coraggio di lavorare con il colore scuro che è più difficile
Ciao da Natalia
loris31 (20-05-2013)
ciao, ragazze!
eccomi di nuovo qui!
ho seguito un SAL per il ricamo e non sono più riuescita a scrivervi.
Chi si vuole unire per poter dare il via al SAL?
chi ha già scritto che vorrebbe partecipare volete fare la bambola o la cavallina?
Il SAL l'ho proposto per tutte e 2, ma se non ci saranno almeno 5 persone per ogni proposta, non so se potrò dare il via al SAL.
Resto in attesa delle vostre risposte sempre sperando che la mia proposta vi piace.
Ciao da Natalia
Natalia (06-06-2013)
Natalia (06-06-2013)
Segnalibri