Il SAL avrà una scadenza, che si deciderà in concordanza con le partecipanti. Quando un SAL viene concluso il tema rimane comunque accessibile a tutte le forumine e chi vuole può scaricare lo schema in ogni momento !![]()
Ciao Natalia mi piacerebbe molto partecipare se non c'è una scadenaza,la tua cavallina mi piace troppo!!!!!!![]()
ANGELADOME
![]()
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Il SAL avrà una scadenza, che si deciderà in concordanza con le partecipanti. Quando un SAL viene concluso il tema rimane comunque accessibile a tutte le forumine e chi vuole può scaricare lo schema in ogni momento !![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia, appena ho finito le cosucce per la nipotina, comincio. una curiosità.. quale filato hai usato? ed i colori? ce li puoi suggerire?
Altra info ma la descrizione dal giro 1 al 5, me li sono persi?
Baci
Loredana
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
non ti preoccupare per la descrizione! sarà al completto + foto durante il SAL.
Cercavo q.c. che mi aiutasse a verificare la descrizione e ho messo qualche riga per dare un'idea di come è fatta.
Anche per il filato darò le info al SAL, anche se il cotone panna per il corpo non saprei dire che numero è. sarà 3-5. il mio è ricilcato![]()
Voi potete scegliere qualsiasi filato per l'uncinetto che avete. io ho usato il n.2 e la mia cavallina è venuta di 22 cm, mentre la bambola , con lo stesso filato e uncinetto - 25 cm.
se userete filato più fine e l'uncinetto 1,5 le bambole veranno più piccole e, al contrario, più grandi se il filato sarà più grosso.![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
NAtalia ciao, mi riferivo alla marca del filato ed il n. del colore, ma se mi dici che è un colore che già avevi...forse non coservi la targhetta.
baci. aspetto tue buone nuove ciaooo
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia sei un portento, e le tue descrizioni sono chiarissime!!! Anche il sesto giro è chiaro, gli americani lo usano tanto per dare rilievo e lo chiamano back stitch...Tienimi in considerazione...la mia piccola finalmente sta cominciando ad adorare i miei amigurumi, che le riempirei la stanza se avessi la possibilità![]()
Natalia (10-05-2013)
Grazie, Tary!![]()
io il back stitch lo conoscevo per il ricamo come "punto scritto", per l'uncinetto devo ancora imparare i termini in italiano!![]()
Loris, il filato che ho usato io non ha un'etichetta perché l'ho ottenuto sfilando un vecchio maglione![]()
però si può usare qualunque filato: cotone o acrilico. insomma, importante è che sia color pelle, per la bambola, ma la cavallina può essere anche marrone o nera se si ha il coraggio di lavorare con il colore scuro che è più difficile![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
loris31 (20-05-2013)
ciao, ragazze!![]()
eccomi di nuovo qui!
ho seguito un SAL per il ricamo e non sono più riuescita a scrivervi.
Chi si vuole unire per poter dare il via al SAL?
chi ha già scritto che vorrebbe partecipare volete fare la bambola o la cavallina?
Il SAL l'ho proposto per tutte e 2, ma se non ci saranno almeno 5 persone per ogni proposta, non so se potrò dare il via al SAL.
Resto in attesa delle vostre rispostesempre sperando che la mia proposta vi piace.
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Natalia (06-06-2013)
Natalia (06-06-2013)
Segnalibri