ma perché non so usare l'uncinetto!!
Bellissimo sal come al solito Natalia, verrò a curiosare per vedere cosa realizzate
Ciao, forumine!
volevo proporvi per un SAL la Cavallina e la Bambola che ho ideato io.
Tutto l'occorrente per realizzarle lo trovate nel post http://www.megghy.com/forum/f48/cava...sal-64926.html
Così dovrebbero venire. Stanno in piedi da sole e i vestiti si possono togliere. Per la Cavallina si possono cambiare anche i capelli /la criniera.
I miei pupazzi sono solo come esempi, i capelli e i vestiti li creerete secondo i vostri gusti. Inoltre potere scegliere di fare uno dei due pupazzi proposto, o tutti e due.
Spero che la mia proposta vi piacerà. Vi aspeto numerose.
Le scadenze le decideremo insieme in seguito.
Per unirvi al SAL scrivete qui o nel post indicato sopra.
Ultima modifica di Natalia; 07-06-2013 alle 11:59
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (06-06-2013)
ciao Natalia, tra le due preferisco la bambola.. sono ancora presa dalla nipotina, cerco di mantenere il passo. baci
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (07-06-2013)
Annalisa, vorrei dire che è molto facile realizzarle, anche perchè si fanno solo maglie basse che sono facilissime, però è meglio avere un po' di pratica per poter fare le maglie tutte uguali per ottenere le forme giuste.
Comunque se hai già provato a fare un amigurumi ad uncinetto non ci sarà nulla di diverso!
perciò anche le principianti potrebbero realizzarle senza grande dificoltà.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (07-06-2013)
Molto carina la tua bambola cavallina ... ma che tempi ci sono? sono in alto mare con tutto e nn vorrei farne un ufo prima ancora di partire ...
durante il SAL pubblicherò tutte e due le descrizioni.
Le gambe sono uguali e anche quasi tutto il corpo.
durante il SAL mi consiglierete se devo fare delle modifiche nella descrizione, perché con le descrizioni in italiano non sono proprio brava e alla fine del SAL farò le descrizioni abbinate alle foto per ogni tappa e pubblicherò tutto in Amigurumi, così chi vorrà realizzarli in seguito potrà farlo.
Ma per q.c. riguarda quando inizieremo, dipende dalle partecipanti.
siamo già in 4 con te, aspettiamo ancora 3-4 e iniziamo? che ne dite?
Per le scadenze metteremo 1 settimana per ogni tappa:
I - gambe
II - Corpo
III - testa
IV - mani
V- capelli e vestiti
come vi pare?
e per non fa aspettare chi ha finito la tappa, dopo la pubblicazione della prima foto, io pubblicherò subito la tappa seguente.
aspetto i suggerimenti!
Ultima modifica di Natalia; 07-06-2013 alle 11:57
Ciao da Natalia
anastasia.tatalo (07-06-2013), maria teresa49 (07-06-2013)
Anche Maria Teresa mi ha appena chiesto qui http://www.megghy.com/forum/f48/cava...l-64926-3.html delle scadenze!
ho proposto 1 settinama per ogni tappa. se pensate che serve di più possiamo mettere anche 2. è tutto ancora da decidere.
scrivete...
liv_ami (07-06-2013)
Ciao Natalia,come ti avevo già annunciato,ci terrei a farli entrambi,l'unico problema è il file rar,perchè nonostante abbia già il programma non me lo fa aprire e mi manda in tilt il pc,se c'è un'altra soluzione io ci sono.
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Natalia (08-06-2013)
Segnalibri