angeladome (22-06-2013), maria teresa49 (23-06-2013)
Per il SAL io vi proporrò i vestiti che ho , però non siete costrette a fare i vestiti uguali! Potete scegliere qualche modello o realizzare tutto solo come piace a voi!
Anzi, sarei felicissima a vedere i modelli nuovi!
Cercherò di fare ancora un vestito , ma ai ferri e vorrei provare a fare un Cavallino maschietto
ho visto il vestitino del tuo blog!!! io ce l'avevo già, sul forum russo amigurumi ci sono diversi modelli... Questo è ad uncinetto, perciò vi sarà utile. Se avete problemi posso aiutarvi nel realizzarlo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
angeladome (22-06-2013), maria teresa49 (23-06-2013)
Buongiorno NAtalia, buongiorno a tutte quante amichette di Sal, finalmente nel week end sono riuscita a dare uno slancio al mio lavoretto, ecco a cosa sono arrivata.
Natalia nel fare il 2° piedino mi sono accorta di aver saltato un giro tra il 7 e 10, mi sono quindi adeguata anche per l'altro piede. Ed ho anche capito perchè nel contare i giri del primo piede me ne trovavo uno in meno.
Mentre ho una domandina da fare, quando dovrò unire le due gambe, appenda finito l'ultimo giro comincio a contare le 8 maglie di unione, non vorrei trovarmi con i piedi storti .
Un bacio a staseraaaa
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Lori, pubblica la foto nel post con le foto!
rimpiccioliscila con Picture Manager, perché per allegare le foto in forum non devono superare 3000x3000 unità (non so cosa siano).
La prima gamba che fai è la destra, la sinistra è la 2-a e dovrebbe finire esattamente nel punto in cui iniziano le 8 m.b. che uniscono le 2 gambe.
Hai saltato un giro , e dovrai al massimo aggiungere 1 maglia, ma forse no. hai però 30 m.b per ogni gamba? spero. se no, fami sapere.
Posiziona le gambe dritte con le punte in avanti e regolati così che dopo 8 m.b che uniscono le gambe arrivare al sederino proprio in mezzo da dove inizieranno poi i giri.
fai una foto se hai dubbi!
Pubblicherò domani altri vestiti, perché oggi mia figlia non mi ha lasciata avvicinare al PC . hrrrrrr
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (25-06-2013)
Buondi Natalia, farò come mi hai detto. rimpicciolire le foto sarà un'impresa ma ci proverò.
un bacio e buona giornata.
Ciao Loredana
NAtalia, mi confermo frana, ho ridimensionato la foto, ma il post con le foto qual'è??
Ciao Loredana
loris31 (25-06-2013)
NAtalia ho saltato un giro tra il 7 e 10, non c'erano aumenti, fortunatamente. ieri sera ho provato da sola e mi sono trovata perfettamente per come indichi tu . baciiii
Ciao Loredana
Natalia (25-06-2013)
hai visto! è tutto molto più semplice di quanto si pensa!
Siamo già a 3 chi ha finito la I tappa. a che punto sono le altre ragazze?
Ho aggiunto la descrizione per altri 2 completini.
mi sa che il termine giusto che vi chiedevo è "archetto". Devo cercare dove è finito il vestito a tutù e poi pubblicherò ancora una descrizione.
e devo fare altri 2 completini hi-hi. non riesco a pensare ad altro che ai vestiti in questi giorni.
Se troverete errori nelle descrizioni scrivetemi qui...
Ciao da Natalia
anastasia.tatalo (25-06-2013)
Buongiorno a tutte, pubblico il mio avanzamento lavori.... ho dovuto sfilare un braccio , mi sono trovata con meno maglie ... ma ho recuperato, mancano piccoli dettagli .
ciaooooo a presto
Ciao Loredana
Natalia (02-07-2013)
Segnalibri