Brava Laura! Forza e coraggio e vedrai che bello che diventa!
Brida79 (11-01-2014)
Brida79 (11-01-2014)
forse mi sono spiegata male...hai fatto 3 catenelle per sostituire un punto alto e 3 per un archetto. nella terza catenella delle 3 che sostituiscono il pt. alto hai fatto il primo punto bassissimo per chiudere il giro. gli altri due punti bassissimi li devi fare nelle prime due catenelle che costituiscono l'archetto di 3 catenelle. Spero si capisca meglio!
il punto basso sarebbe da fare nella seconda delle tre catenelle che formano l'archetto. anche nei giri successivi si prende la catenella centrale (cosa che a me non so se è sempre riuscita in modo preciso preciso!). cmq si, devi fare catenelle e pt basso fino a chiudere il giro. Vedi il tutorial di Nadia per chiudere questo giro. Alla fine praticamente devi fare invece di 4 catenelle, 2 catenelle e mezza maglia alta nella prima delle 5 catenelle iniziali.
ho iniziato , ma dopo il terzo giro non capisco quante catenelle vanno fatte x iniziare il 4 ... sul pdf non cè scritto .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ho capito ho capito 4° giro terminato
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri