Ancora grazie a tutte e complimenti anche a te Elda, il tuo cestino è stupendo con quel ricamo raffinato e allegro allo stesso tempo
Bellooo Elda! Mi piace tantissimo, molto bello anke il ricamo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Mi ero persa il tuo cestino bellissimo con quel ricamo poi il top!!! Comunque ho delle asciugamani strappate che idea grandiosa fare dei cestini riciclandole magari posso farli per le gemelline uno per mettere i loro prodotti del bagnetto e tenerli nel bagno e uno da tenere le loro asciugamani piegate dentro appena fatti ve li posto
Brava Elda! É venuto bene
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Buongiorno amiche, scusate la mia assenza, ma sono impegnata in molte ...forse troppe cose. Dopo aver scelto le stoffe ho trovato anche un ricamo che mi piace e perciò sono al lavoro con quello, appena terminato mi metto all'opera per il cestino.
@ Elda e Michela bellissimi i vostri cestini, sono fantastici. bravissime.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri