Sono certa che è bellissima e tua figlia ha ragione, un lavoro unico e nessuno ce l'avrà mai così!
Si i bimbi amano che si crei qualcosa per loro anche i miei ne sono sempre felici e orgogliosi
Si si voglio vedere anch'io marta aspetto la fotina ^^
e poi i nostri bimbi sono quelli che ci danno un modo di soddisfazione, perchè hanno le cose fatte da noi e loro ne vanno orgogliosi ... anche a mio figlio gli ho fatto dei bracciali in finta pelle perchè voleva vestirsi da pirata e se li tiene stretti stretti e li mostra con orgoglio ai suoi amici ^^ ... più soddisfazione di così ... non ha nessuna importanza che ci siano sbagli ^_^
Concordo con tutte, I nostri bimbi sono i nostri primi fans, pensate che a Cristian l'anno scorso ho fatto la spada di jake e i pirati, con il feltro per carnevale, ne è stato felice e ancora la usa.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Dopo un po' di peripezie ( non mi si caricavano le foto ) potete ammirare la borsa che Marta ha realizzato per la sua bimba...che dite? A me piace tantissimo! Bravissima Marta
Ma che carina! mi sa che dovrò mettere un altro lavoro in lista...è una bellissima idea anche per la mia bimbetta
Marta è carinissima!! Hai avuto davvero una bella idea, quasi quasi anche io appena posso mi rimetto alla macchina da cucire e ne faccio due per le mie bimbe!! E avete proprio ragione, i bimbi più di chiunque altro apprezzano l'unicità di ciò che facciamo a mano per loro brava Marta!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Segnalibri